Anna Pettinelli capelli scurissimi e cotonati, così non si era mai vista: irriconoscibile

Anna Pettinelli è irriconoscibile. Il suo look è stravolto, con capelli scuri e cotonati. Vediamo insieme la trasformazione dell’insegnate di Amici.

Anna Pettinelli la conosciamo tutti. Nota insegnate di Amici e conduttrice radiofonica, sin da piccola ha sempre avuto la passione per la musica e il mondo dello spettacolo. La classe ’57 inizia la sua carriera in alcune radio locali in Toscana, finché il talento e la tenacia la portano a coronare il suo sogno. La Pettinelli, ricordiamo, ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo.

Anna Pettinelli appare con un look stravolto
Anna Pettinelli non sembra lei: l’insegnante di Amici è irriconoscibile (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Biondissima, forte e autoritaria, Anna si è anche messa a nudo prendendo parte ad una passata edizione di Temptation Island per mettere alla prova la sua relazione con l’ex marito Stefano Marchi. Ma quello che sta facendo scalpore negli ultimi giorni è il suo cambio look, con una capigliatura castana e cotonata. Così la donna non si era mai vista ed è del tutto irriconoscibile. Ma vediamo insieme la trasformazione.

Anna Pettinelli, look stravolto: l’insegnante di Amici è irriconoscibile

Il volto noto di Amici negli ultimi giorni aveva fatto parlare di sé per gli scontri accesissimi avuti con Cristiano Malgioglio nel corso della puntata serale di Amici. Ma a spostare il focus da tale vicenda è la sua rivoluzione in fatto di look. La donna è irriconoscibile, dei lunghi capelli biondi non vi è nessuna traccia.

Anna Pettinelli ha cambiato look: non sembra più lei
Una folta chioma castana incornicia il volto dell’insegnante di Amici: lo scatto degli esordi di Anna Pettinelli (Instagram @prima_volta_di) – ascoli.cityrumors.it

La Pettinelli è stata beccata con uno stile completamente opposto al quale siamo soliti vederla. L’insegnante della scuola più amata d’Italia è finita nel mirino del web per una foto che circola sui social risalente ai suoi esordi, in cui i suoi capelli sono di un color cioccolato e super cotonati. I fan hanno stentato a riconoscerla poiché abituati alla sua folta chioma platino.

In questo scatto Anna somiglia molto alla figlia Carolina Russi, ad oggi più che trentenne, alla quale è parecchio legata. La donna ha trovato un nuovo amore, con cui si dice felice e serena. Infatti, nel corso della sua ultima intervista a Verissimo ha raccontato che, oltre ad essere un bellissimo uomo, ha finalmente l’età e la maturità giusta per starle accanto. La figlia, inoltre, nutre una profonda simpatia nei confronti del suo compagno. E voi avete riconosciuto una giovane Anna Pettinelli in versione mora?

Impostazioni privacy