Annalisa come nessuno l’ha mai vista prima infiamma di nuovo tutto il web: nel nuovo scatto ha i capelli biondi e dei tacchi vertiginosi.
Finalmente ci siamo: il nuovo album di Annalisa, E poi siamo finiti nel vortice, è ufficialmente disponibile e l’entusiasmo tra i fan è davvero ai massimi livelli. La cantante si prepara a vivere i prossimi mesi da assoluta protagonista nel mondo della musica, come ormai tra l’altro succede da diverso tempo.
Amatissima per le sue performance canore, celebrata continuamente come artista e anche omaggiata per tutto il suo fascino e la sua bellezza (che l’hanno resa ben presto un’icona di sensualità) Annalisa sta vivendo un momento davvero d’oro, che presto la porterà anche nei palazzetti di tutta Italia col nuovo tour.
Sui social, data la sua popolarità, ogni suo post non passa inosservato e questa foto ha lasciato tutti senza fiato: eccola bionda coi capelli cortissimi, con tanto di tacchi vertiginosi e un corpo scultoreo tutto in bella mostra. Tra bellezza e bravura, la cantante fa davvero sognare tutti quanti.
Annalisa sensualissima con un look inedito: capelli corti biondi e tacchi – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Annalisa celebra l’uscita del suo nuovo album, nonché un ulteriore traguardo raggiunto da Ragazza Sola (al numero uno della classifica dei brani più trasmessi in radio in Italia) mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità.
Il look col quale posa stavolta la cantante è del tutto inedito: stivali lunghi dal tacco altissimo, una gonna rossa abbinata al corpetto e un lungo cappotto di velluto, indossati con dei capelli cortissimi biondi. “L’emozione è davvero grande, grazie 💜” scrive lei nella didascalia del post per ringraziare il suo pubblico, con tutti i fan entusiasti ed emozionati invece per la sua sensualità.
A migliaia, come sempre, i like arrivati per la foto della cantante, così come i commenti di complimenti; “Euforia siamo pazzi di questo progetto 🥲💜” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che esalta Annalisa e le sue canzoni. Proprio come il vortice menzionato dal suo nuovo album, il successo della cantante è sempre più travolgente e sembra essere davvero inarrestabile: sul palco e sul web, è in grado sempre di meravigliare.