William come Elisabetta: il principe ha usato lo stesso trucco della Regina per la foto perfetta

Vedi William vedi Elisabetta: non è un giudizio che allude ad una “scopiazzatura”, ma è lo stesso modo di essere di nonna e nipote!

Nei voti scolastici capita di leggere la dicitura “vedi” seguita da due nomi per indicare la “copiatura” di un compito. Cosa ha combinato il futuro Re del Regno Unito? Che il Principe William sia molto amato dai sudditi e dal pubblico di tutto il mondo, è una verità conquistata con duro lavoro, ma che possa stupire proprio come la nonna Elisabetta, non se lo aspettava nessuno. Ecco in che occasione ha utilizzato un “trucco” infallibile.

In quale occasione William è come Elisabetta
La Royal Family e i suoi trucchetti segreti (Credit: @the.wales.royals @theroyalfamily)- Ascoli.cityrumors.it

Associare il Principe William al padre, Re Carlo III, fa storcere un po’ il naso. Infatti, la maggior parte preferisce parlare di altri membri della Corona inglese, soprattutto quelli “defunti”. Chiunque conosca la storia della Royal Family, non può fare a meno di star dalla parte o comunque di provar compassione per il destino della defunta Lady Diana.

Quindi, quando affermiamo che William è amato da tutto il mondo grazie al suo “duro lavoro”, non si fa che confermare una verità che molti sottovalutano. Il futuro Re della Corona inglese ha dovuto superare tanti pregiudizi e ostacoli per farsi accettare. Molti hanno anche azzardato similitudini con il padre.

Tra le news che spesso emergono però ci sono quelle che sfatano questo mito e lo legano in maniera indissolubile alla defunta Regina Elisabetta II. C’è un trucco che li rende protagonisti, ecco di quale si tratta.

William come la nonna Elisabetta, uniti da un trucchetto da veri Sovrani!

Quando la Regina Elisabetta faceva la sua comparsa, tutti rimanevano immobili davanti al suo sfoderare “potere e regalità” da ogni poro. Nel corso della vita della scomparsa sovrana ci sono state prove molto importanti. Dal fatto di misurarsi in un ruolo così importante a soli 25 anni, senza dimenticare di esser donna, per non parlare inoltre di tutti gli eventi mondiali che ha dovuto gestire mantenendo decoro e lucidità. Allora, se ancora William non ha fatto nulla di tutto questo: quale trucco ha sfoderato?

William come imita la nonna Elisabetta
La Royal Family e i suoi trucchetti segreti (Credit: @the.wales.royals)- Ascoli.cityrumors.it

Ebbene, qui è possibile vedere in foto William e sua moglie, Kate Middleton, più felici che mai. Differentemente da come pensano molti, sono una coppia che ama ridere e scherzare, specialmente di recente grazie alla loro complicità. Davanti al pubblico non possono fare a meno di scambiarsi qualche coccola, dimostrando grande affinità.

Ed è durante la visita al Grange Pavilion di Cardiff per celebrare l’inizio del Mese della Storia Nera nel Regno Unito, che il Principe William diviene grande protagonista di risate che fanno ridere tutti a crepapelle. Il trucco sembrerebbe averlo ereditato dalla nonna. Si tratta del fatto che la defunta reale aveva l’abitudine di fare una battuta prima di scattare una foto importante.

Si dice che durante la riunione del G7 del 2021, prima di scattare una foto dell’evento, abbia detto: “Dovreste avere l’aria di chi si sta divertendo?”. Alla battuta Emmanuel Macron, Angela Merkel, Ursula Van Der Leyen, Justin Trudeau, Boris Johnson e Yoshihide Suga, siano scoppiati a ridere.

Allora cosa ha detto il Principe William per usare il trucco della nonna Elisabetta? Quale istante prima della foto afferma: “Chi mi sta pizzicando il sedere?” Ed è così che rappresentanti dei Windrush Cymru Elders scoppiano di gioia insieme alla coppia di reali più apprezzata degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy