Annalisa, dopo il successo arriva la confessione inaspettata: non l’aveva mai detto prima

Annalisa ha sbalordito davvero tutti con i tormentoni di successo: ecco la sua confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Annalisa è diventata un’artista a tutto tondo venendo apprezzata anche per la sua sensualità oltre che per il suo talento. Sul palco ormai è un fiume in piena con i suoi successi a livello nazionale che mandano in tilt i suoi fan. Ecco cos’ha detto durante la sua ultima intervista: la verità a galla.

Annalisa confessione a sorpresa
Annalisa confessione a sorpresa, la verità a galla – ascolicityrumors.it

Fin da piccola Annalisa ha sviluppato una tecnica vocale fuori dal comune studiando in particolar modo il flauto traverso e il pianoforte. Ha iniziato la sua carriera proprio come tutti a livello locale per poi presentarsi alla scuola di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2010. La giovane è riuscita a conquistare la finale classificandosi al secondo posto per la categoria cantanti.

Successivamente ha pubblicato il suo primo album “Nali” per poi attirare sempre più pubblico dalla sua parte. Annalisa ha sempre avuto chiaro dove voleva arrivare con la sua musica e grazie alla sua dedizione è riuscita a realizzare i suoi sogni.

Annalisa, la verità finalmente a galla: ecco cos’è successo

Un talento fuori dal comune, ma anche tanto studio e lavoro per conquistare tutto questo successo. Annalisa ha dedicato la sua vita al mondo della musica, ma non tutti sanno che ha conseguito anche una laurea in fisica cercando così di farsi strada anche in altri ambiti. Ora la confessione a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole: ecco la verità venuta a galla.

Annalisa confessione a sorpresa
Annalisa sorprende tutti i fan – ascolicityrumors.it

Annalisa ha un rapporto continuo con i fan che la continuano a sostenere nei suoi tormentoni che stanno facendo ballare milioni di italiani. Un contatto diretto come svelato durante l’intervista a Wittytv.it in cui ha svelato anche il nome segreto: “Su Marte”, rispondendo alla domanda di un fan che le chiedeva come intitolava un film sulla sua vita.

Nella sua carriera si è sempre data da fare sviluppando anche altre passioni, come appunto quella della fisica diventando di fatto la conduttrice del programma Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern.

Successivamente Annalisa si è cimentata anche come attrice nella pellicola Babbo Natale non viene da Nord. Per lei il 2023 sarà un anno difficilmente da dimenticare, dal momento che la sua musica è stata particolarmente apprezzata con varie hit, come Bellissima, Mon Amour, Disco Paradise con Fedez e gli Articolo 31.

Infine, si è anche sposata vivendo uno dei giorni più belli della sua vita. Un successo più che meritato per l’artista italiana che sta vivendo mesi indelebili.

Impostazioni privacy