Annalisa lascia una risposta scherzosa e inaspettata e rivela a tutti il suo “guilty pleasure”.
Annalisa è la cantante del momento, il suo successo negli ultimi anni è clamoroso e continua a are nuovi record. La cantante uscita da Amici circa 13 anni fa a trovato la sua via artistica e musicale e adesso non la ferma nessuno. In questi anni l’abbiamo vista in diverse vesti, anche come conduttrice di un programma scientifico, visto che lei è pure laureata in Fisica. Una ragazza stupenda e dai mille talenti, di cui ultimamente sappiamo qualcosa di più grazie alle interviste che ha rilasciato, ha rivelato anche il suo “guilty pleasure”.
Per definire alcuni aspetti e dinamiche della nostra vita ogni tanto utilizziamo anche l’inglese. Per questa rivelazione della cantante il termine “guilty pleasure” è proprio adatto perché significa: il piacere proibito che ci mette in imbarazzo, la nostra passione inconfessabile che in qualche modo, se rivelata, potrebbe pregiudicare la nostra immagine. Annalisa è una donna come tante altre, molto spigliata e per nulla timida.
Ultimamente nelle sue interviste si sta vedendo tutto il suo carattere forte e risponde sempre in modo schietto senza molti problemi. Ad esempio alla domanda “cosa è cambiato dopo il matrimonio?“, lei senza troppi problemi e giri di parole ha risposto “quando ti sposi capisci che non cambia assolutamente nulla rispetto a prima“. Infatti Annalisa si è da poco sposata in gran segreto con Franceso Muglia, vicedirettore di Costa Crociere.
La rivelazione di Annalisa, il suo “guilty pleasure”.
Annalisa senza peli sulla lingua, rivela che il suo guilty pleasure, quindi il suo piacere proibito, è quello di dormire con il gatto. Nonostante il matrimonio lei a questa necessità e si trova benissimo ad avere il gatto con sé mentre dorme. Una cosa non da tutti che potrebbe rientrare un po’ in questa categoria di “piaceri di cui vergognarsi”.
Una confessione che accomuna tanti di noi che amano dormire con i propri animali domestici che siano gatti e cani. Ma per molti questa è una cosa strana, inconfessabile, come se fosse un po’ una colpa riempire il letto dei peli dei nostri amici a quattro zampe. Questo ci dimostra come Annalisa, nonostante il grande successo, sia ancora molto umile e abbia abitudini “inconfessabili” ma sempre e comunque dolci e apprezzabili.
Molti si saranno riconosciuti in lei anche in altre risposte che ha dato in questa intervista, come quando ha sviato alla domanda di cosa facesse a casa quando è da sola. La cantante ci ha scherzato molto su affermando che sono cose di che non si possono dire, evidentemente non ci ha rivelato del tutto il suo Piacere Proibito?