Chiara Nasti: l’estate non è ancora finita per lei. Il bikini striminzito non contiene le sue forme – FOTO

Per Chiara Nasti è ancora pienamente estate e tutti i fan ringraziano: eccola così, il bikini striminzito non contiene le forme generose.

L’estate è finita, ma le temperature rimangono comunque abbastanza alte e c’è chi, ancora, non manca di godersi giornate all’insegna del sole e del mare. Lo sa bene Chiara Nasti, in grado comunque con tutta la sua bellezza e sensualità di alzare sempre la temperatura a prescindere, quando decide di mostrarsi sul web.

chiara nasti bikini striminzito
Per la modella è ancora estate: eccola così (credits: screenshot Instagram @nastilove) – ascoli.cityrumors.it

L’influencer e modella sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: più popolare che mai, è diventata mamma del piccolo Thiago e si gode la splendida relazione con Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana. Impegnata nel mondo della moda col suo brand e non solo, per la Nasti potrebbero magari riaprirsi presto le porte della televisione, anche se le cure del suo bambino la impegnano e non poco quotidianamente.

A prescindere dai nuovi progetti, comunque, resta sempre attivissima sui social, come dimostra anche una nuova foto recentemente pubblicata: il bikini è davvero striminzito e contiene a stento le curve generose, tanto che l’atmosfera si fa in men che non si dica davvero bollentissima. Eccola così, la Nasti offre di nuovo una visione da sogno.

Chiara Nasti ancora in bikini: tutto in primo piano – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha sfoggiato le sue curve da capogiro presentandosi nel pieno di ottobre con un bikini veramente striminzito: il panorama della location è da urlo, ma gli occhi sono tutti per lei.

chiara nasti bikini striminzito
Bikini striminzito e corpo marmoreo in primo piano (credits: screenshot Instagram @nastilove) – ascoli.cityrumors.it

“First love yourself 🫦” scrive la Nasti nella didascalia del post, dimostrando tanto amor proprio e soprattutto sfoggiando, seduta sul pontile e di spalle verso la fotocamera, una sensualità inaudita. In primo piano, oltre alla chioma bionda fluente, il lato B marmoreo dell’influencer, mentre il florido e prosperoso décollété che si intravede sembra essere trattenuto a stento da un bikini striminzito.

Baciata dal sole, la Nasti mostra tutta la sua bellezza davanti ai faraglioni, lasciando i follower nuovamente estasiati da una visione del genere. “Raffinata e molto elegante. Sempre” scrive una fan nella sezione dedicata ai commenti, complimentandosi con la modella, mentre un altro aggiunge: “Il gol più bello che abbia fatto Zaccagni”. Ad ottobre, la Nasti porta ancora il sole sui social.

Impostazioni privacy