Anticipazioni Beautiful: Brooke sull’orlo del precipizio, che catastrofe!

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 12 al 17 febbraio rivelano le difficoltà che incontrerà Brooke quando svelerà una verità.

Rivelazioni, baci, passione: la prossima settimana le puntate di Beautiful saranno bollenti. Ma come verrà coinvolta in tutto questo Brooke? Scopriamo le anticipazioni per capire come mai la donna si troverà sull’orlo del precipizio.

Anticipazioni Beautiful, cosa succede a Brooke
Catastrofe per Brooke Logan, cosa accadrà? (Instagram @boldandbeautifulcbs) – (Ascoli.cityrumors.it)

I telespettatori che da anni seguono la soap sanno che a Beautiful può succedere di tutto. Mai fidarsi delle apparenze, la verità potrebbe essere molto diversa da ciò che si vede o viene raccontato. Assisteremo, ad esempio, ad una alleanza tra due donne rivali e sempre in disaccordo tra loro. Parliamo di Brooke e Steffy, che si troveranno unite nell’impedire il matrimonio tra Thomas e Hope.

Ridge, al contrario, sostiene la nuova coppia e ciò porterà ad un conflitto aperto tra lui e Brooke. Thomas è cambiato secondo il padre, mentre Logan spera che la figlia rinsavisca e rinunci a quel rapporto. In questi momenti di tensione, Brooke troverà un alleato inaspettato in Steffy che teme in una ricaduta del fratello proprio a causa di Hope. Per motivi diversi faranno squadra comune. Ma saranno altri gli eventi sconvolgenti per Logan.

Cosa accadrà a Brooke nella settimana dal 12 al 17 febbraio

Nella settimana in corso, Brooke è disperata perché Ridge l’ha lasciata per tornare con Taylor. In preda alla sofferenza, nelle puntate dal 12 al 17 febbraio sarà tentata dall’alcool, ma Liam sarà al suo fianco per impedirle di commettere errori. Nel frattempo Thomas darà segni di instabilità psichica. Clona la voce di Brooke perché vuole fingere una denuncia agli assistenti sociale e sogna un bacio appassionato con Hope.

Brooke sull'orlo del precipizio, perché?
Brooke è disperata, Ridge l’ha lasciata (Mediaset Infinity) – (Ascoli.cityrumors.it)

Steffy non sa che il fratello è instabile psicologicamente ed è felice per il ritrovato amore tra Ridge e Taylor ad Aspen. Festeggerà con Thomas per questo accadimento, mentre Brooke è afflitta e si trova sull’orlo di un precipizio consolata solo da Liam. Si chiede perché Ridge sia così arrabbiato con lei, tanto da prendere la decisione di lasciarla.

Nel frattempo Thomas e Steffy convocano una riunione alla Forrester per informare tutti i familiari della rottura del rapporto tra Brooke e il marito. Eric coglie l’occasione per comunicare che Quinn ha lasciato l’azienda. Hope corre dalla madre per consolarla insieme a Liam, per poi andare ad affrontare Steffy accusando lei e la madre di aver “rubato” il marito a Brooke. Partono minacce, chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy