Sangiovanni e il brano dedicato a Giulia Stabile, lei reagisce così: parole durissime lette tra le righe

Sangiovanni partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Finiscimi” dedicato alla ex Giulia Stabile, ballerina professionista di Amici.

Sangiovanni ritorna sul palco dell’Ariston con un pezzo più intimista rispetto al suo debutto con “Farfalle” nel 2022. Allora il giovanissimo cantante esploso ad Amici con il brano “Malibù” era fidanzato con Giulia Stabile, ballerina e vincitrice dell’edizione numero venti della trasmissione di Canale 5 (Sangiovanni si era piazzato secondo). La loro storia d’amore – anzi, la loro ship come dicono le nuove generazioni –  aveva fatto sognare i fan del programma. Due anni fa l’artista si era presentato sul palco con una collanina con la scritta “Giulia”, a testimonianza di quanto fosse solida la loro relazione.

Sangiovanni, la dedica a Giulia Stabile a Sanremo
Sangiovanni, la dedica a Giulia Stabile (Foto Ansa) – (ascoli.cityrumors.it)

Si sa però che le cose cambiano e, anche se ci si giura amore eterno, il per sempre si trasforma in una data di scadenza. È quello che è accaduto a Sangio e a Giulia, che infatti si sono lasciati a giugno 2023, rimanendo – almeno in apparenza –  in buoni rapporti. “Posso solo dire che per me lui è e resterà sempre il mio primo grande amore” aveva dichiarato la ragazza a Grazia.

Sangiovanni e l’epica risposta di Giulia Stabile alla dedica di Sanremo

Sangiovanni si ripresenta a Sanremo nel 2024 con appunto il brano “Finiscimi” e Giulia è di nuovo protagonista dei suoi pensieri, questa volta in versione “fantasma”. Ci vuol poco a capire, leggendo il testo della canzone, che il giovane artista voglia in qualche modo scusarsi per il suo comportamento: “Finiscimi/ Fammi sentire quanto sono stato pessimo/Quanto ti ho mancato di rispetto/Non dicendoti la verità”.

Giulia Stabile risponde alla dedica di Sangiovanni
Come ha reagito Giulia Stabile alle parole di Sangiovanni? (Instagram @giugiulola) – (ascoli.cityrumors.it)

Quale sia la mancanza di rispetto non è ovviamente dato saperlo, visto che sono anche affari loro, però il dubbio ci viene: forse ci sono dei motivi di rancore tra i due e non si sono affatto lasciati in serenità? Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi e – ripetiamo – nessuno sa che cosa sia accaduto veramente.

Sta di fatto che Giulia Stabile non pare affatto aver gradito di essere tirata in mezzo, visto che è intenzionata a voltare pagina dedicandosi al lavoro: si divide infatti tra la conduzione (l’ultima è di Tu sì que vales) e l’essere una professionista ad Amici. Solo pochi giorni fa inoltre ha annunciato su Instagram ai suoi followers di aver comprato casa a 21 anni: “Mi sta che sto diventando grande“, ha detto mostrando le chiavi.

Giulia Stabile, la risposta a Sangiovanni
La risposta della ballerina alla dedica dell’ex (Instagram @giugiulola) – (ascoli.cityrumors.it)

Il desiderio di andare oltre è testimoniato dall’epica risposta che ha messo nelle proprie storie: ha postato la copertina del brano di Sanremo di Irama, intitolato “Tu no”. Come mai questa scelta? La canzone parla della fine di una relazione, di un’assenza e di non aver affatto voglia di ricominciare: “Cercavi un modo per proteggermi/Però non c’eri/Quando volevo che tu fossi qui”. Capito?

Impostazioni privacy