Le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate sono clamorose. Gli spoiler parlano di un incredibile ritorno di fiamma, dove Sheila mescola le carte: ecco che cosa accadrà.
Sebbene siano passati quasi quarant’anni dalla sua prima messa in onda negli Stati Uniti, Beautiful sembra non conoscere inverni. Lo spettacolo, infatti, continua ad essere seguito sia in Italia che all’estero, tanto da essere diventato la soap opera più longeva della tv, questo anche grazie alle numerose e complicate storie che vengono raccontate.
Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, Beautiful è arrivata in Italia nel 1990, prima è stata trasmessa su Rai 2 e in seguito è passata su Canale 5, dove tutt’ora è in onda. Tantissimi i personaggi che si sono susseguiti nel corso degli anni e che hanno attirato i telespettatori con i loro intrighi, le loro passioni e i loro sotterfugi. I prossimi episodi saranno molto importanti ai fini di trama, soprattutto per un ritorno di fiamma che coinvolgerà la cattivissima Sheila.
Beautiful, anticipazioni 16-22 giugno: la scelta di Sheila
La saga della famiglia Forrester è pronta a tornare anche la prossima settimana con nuovi appuntamenti tutti da seguire. Le puntate andranno in onda, come sempre, alle ore 13:45 dal lunedì alla domenica su Canale 5. L’attenzione sarà sempre puntata su Sheila Carter, uno dei personaggi più cattivi della soap opera americana.
Le anticipazioni di Beautiful parlano del ritorno di fiamma tra Deacon Sharpe e Sheila. Tuttavia, le cose non vanno per il verso giusto. L’uomo vuole spiegazioni dalla madre biologica di Finn, dopo averla scoperta nella lussuosa villa di Bill Spencer, con il quale ha avuto una breve relazione durante la sua latitanza.
Ora, quindi, Deacon vuole capire quali sono i reali sentimenti di Sheila verso Spencer e se quello che c’è stato tra di loro si può ascrivere a qualcosa di reale, oppure è l’ennesimo giochetto della Carter. Dato che la donna è abituata da sempre a manipolare le persone, anche quelle che ci tengono a lei.
In questa situazione, però, l’attenzione ricadrà anche sulla storia di Douglas, il figlio di Thomas e Hope. Dopo quello che è successo, il bambino chiederà agli assistenti sociali di essere affidato alla zia Steffy. Una decisione che spiazza tutti, in particolare il padre del piccolo, che spera che il figlio cambi idea e scelga di stare da lui, ma la faccenda si farà più complicata del previsto.