Harry chiede aiuto a William, il momento peggiore della sua vita

Harry si è trovato in un momento di grande difficoltà e ha chiesto aiuto al fratello William. Ecco cos’è successo tra i due.

Il principe Harry continua a mantenersi a debita distanza dalla Royal Family. Ormai, è già da un po’ di tempo che non vede il padre malato di cancro. Tuttavia, in un’occasione si trovato costretto a chiedere il sostegno di William. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Harry: perché ha chiesto aiuto a William
Harry ha dovuto affrontare un momento molto difficile, ritrovandosi a chiedere l’aiuto del fratello William (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Da quando ha lasciato l’Inghilterra, Harry ha tagliato sempre di più i legami con la madrepatria. Di recente, è emerso che il duca di Sussex ha cambiato residenza. Purtroppo, nemmeno i gravi problemi di salute di re Carlo e della cognata Kate Middleton hanno portato ad una maggiore distensione dei rapporti. Dopotutto, il consorte di Meghan ha gettato tanto fango sulla sua famiglia d’origine in passato e ora è difficile essere perdonato.

Nel frattempo, in America, porta avanti i suoi progetti e collaborazioni, mentre sua moglie aspira a diventare una regina del lifestyle. Ma qual è stato il momento peggiore della sua vita e che cosa ha fatto William per aiutarlo?

Harry di nuovo nei guai, il supporto di William è stato decisivo

Nella sua autobiografia Spare, Harry ha raccontato molti aneddoti imbarazzanti per la corona. Tra di essi, ce n’è uno in particolare in cui è stato lui a rimanere sconvolto. Nel 2002, infatti, su uno dei tabloid britannici è comparso un lungo articolo di 7 pagine in cui lo si accusava di essere un consumatore abituale di droga. Inoltre, si raccontava che il problema era talmente grave da averlo costretto ad andare in riabilitazione.

Harry ricorda un momento doloroso
Il principe Harry ricorda il periodo di difficoltà e l’importante supporto di William (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Tra gli scatti c’erano alcune foto di quando si era recato in un centro apposito, ma quello era un evento organizzato per sostenere un’organizzazione caritatevole, una cosa che rientrava tra i suoi doveri di principe. Insomma, erano tutte delle bugie. Il duca di Sussex era orripilato all’idea che i sudditi credessero a quelle voci. A spezzargli il cuore, però, è stato il pensiero che il padre e la futura matrigna potessero avere parte in quella storia.

Così, il secondogenito di re Carlo e della defunta Diana ha telefonato all’erede al trono ottenendo empatia e sdegno verso le menzogne sul suo conto. “In certi momenti era perfino più arrabbiato di me” ha commentato il marito di Meghan Markle, aggiungendo che il fratello era a conoscenza di maggiori dettagli sugli affari che avevano portato al sacrificio dello “spare”. Purtroppo, non c’era niente da fare: quella era la Royal Family. L’evento sottolinea come una volta Harry e William fossero vicini, mentre adesso non si parlano più.

Gestione cookie