La settimana in arrivo di Beautiful si preannuncia densa di colpi di scena e momenti drammatici per i protagonisti della serie.
Dal 5 all’11 agosto, su Canale 5, le trame ruoteranno attorno alla figura di Sheila Carter, uno dei personaggi più controversi della soap. Dopo essere caduta nella trappola ordita da Bill Spencer e Ridge Forrester, la donna tenterà una fuga disperata, ma un infarto inaspettato la porterà a rischiare la vita. Ecco tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate.
Le anticipazioni ci portano direttamente nel vivo dell’azione. Sheila, convinta di poter ottenere finalmente ciò che desidera, accetta la proposta di matrimonio di Bill Spencer. Durante un momento di apparente sincerità, la Carter confessa all’uomo uno dei suoi crimini passati, ignara del fatto che questa rivelazione è proprio ciò che Bill e Ridge aspettavano per poter procedere con il loro piano.
Anticipazioni Beautiful, Sheila viene colpita da un infarto: la vita della Carter è in bilico
La gioia di Spencer è, però, di breve durata. Nella fretta di condividere la notizia con Ridge, commette un errore fatale: chiama il suo complice senza accorgersi che Sheila è in ascolto. Realizzando di essere stata ingannata, la Carter entra in azione, tentando una fuga rocambolesca dalla balconata della villa. Nonostante la caduta, riesce miracolosamente a scappare, lasciando Bill, Ridge e l’agente Chen con un pugno di mosche.
Convinti che Sheila cercherà rifugio presso Deacon Sharpe, i tre si dirigono a Il Giardino. E hanno ragione: la donna, infatti, si è recata lì per chiedere l’aiuto di Deacon, sperando di convincerlo a fuggire con lei. Tuttavia, Sharpe è più cauto di quanto la Carter immaginasse. Anziché seguirla nella sua fuga disperata, prova a persuaderla a costituirsi alle autorità. La tensione sale quando Bill e Ridge, accompagnati dagli agenti dell’FBI, giungono sul posto.
Sheila, sentendosi tradita anche da Deacon, non vede altra scelta che tentare un’ultima fuga. Ma il destino ha in serbo un colpo di scena drammatico. In una scena ricca di ironia amara, la donna crolla a terra nel vicolo dove, pochi mesi prima, aveva attentato alla vita di Finn e Steffy. Il suo cuore, sovraccaricato dallo stress e dalla paura, la tradisce: viene colpita da un infarto proprio quando sembrava essere sul punto di farla franca.
Trasportata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni appaiono subito critiche. Mentre Ridge raduna i familiari a casa di Eric per spiegare l’inganno architettato con Bill, quest’ultimo è convinto che Sheila stia fingendo l’infarto per sfuggire alla giustizia. Ma quando i medici confermano la gravità della situazione, non resta che arrendersi all’evidenza.
La sorte gioca l’ennesimo scherzo crudele: a dover salvare la vita della Carter è proprio Finn, l’uomo la cui esistenza è stata messa in pericolo dalla stessa donna che ora giace sul letto d’ospedale. Il dottore, con professionalità e una calma sorprendente, si prepara ad intervenire per cercare di salvare la sua madre biologica, nonostante il tumulto interiore.