Anticipazioni Beautiful: si mette (veramente) male per Sheila, colpo di scena

In queste ore sono uscite le nuove anticipazioni di Beautiful. La protagonista assoluta sarà Sheila: per lei si metterà davvero male.

Sono ancora tantissimi i telespettatori appassionati a Beautiful e che seguono assiduamente la soap opera americana. Nelle prossime puntate la grande protagonista sarà Sheila che verrà colpita da un grandissimo colpo di scena: scopriamo che cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful
Cosa succederà nei prossimi episodi – Credits: Mediaset Infinity – ascoli.cityrumors.it

Canale 5 anche per il palinsesto di quest’anno ha deciso di rinnovare l’appuntamento con Beautiful, trasmettendo le nuove puntate come sempre dal lunedì al sabato. Nonostante la sua longevità la soap opera continua a stupire tutti con colpi di scena a ripetizione. A stupire tutti è il fatto che la serie va in onda dal 1990 ma nonostante questo sono ancora tantissimi coloro che seguono con trasporto gli episodi.

Ovviamente oggi la serie viene trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 13:40 anticipando quindi la messa in onda di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Anche questa settimana sono state numerose le sorprese e le ultime puntate di questa settimana riserveranno dei colpi di scena emozionanti. Bill e Li riusciranno a trovare il luogo in cui Sheila tiene segregato Finn e riusciranno a liberarlo. Ci sarà anche un momento toccante per Ridge e Taylor che saranno in ansia per Steffy, andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful, Sheila è la grande scoperta: verrà scoperta

Le nuove puntate di Beautiful sono destinate a sorprendere tutti, specialmente per le vicende che riguardano Sheila, che prova a far credere a suo figlio di essersi dovuta sbarazzare di Li perché smascherata.

Anticipazioni Beautiful
Tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – ascoli.cityrumors.it

Il giovane medico si troverà a giurare vendetta alla madre naturale, puntando il dito contro di lei ed affermando che lei gli ha rovinato la vita. Ovviamente Finn respingerà la madre biologica, evitando che si venga a creare un rapporto affettivo con lui. L’uomo proverà anche ad allontanarsi il più possibile.

Finn avrà anche l’occasione di lasciare il ruolo in cui è segregato quando Bill troverà Li in un vicolo all’uscita di un locale sul molo. Spencer non sarà in grado di riconoscere la donna all’inzio, visto che non ha mai incontrato di persona la madre adottiva di Finn. Nonostante ciò deciderà di aiutarla portandola a casa. Ci sarà un colpo di scena quando Liam la riconoscerà, con il pubblico che quindi non solo capirà che non è morta, ma scoprirà anche che Finn è ancora vivo nonostante sia segregato da Sheila.

L’uomo proverà a prendere con le buone la madre, ma rimarrà a bocca apert quando Li e Bill entreranno nella stanza. Infatti Finn avrà modo di scoprire che la madre adottiva non è morta, a differenza di quanto gli aveva fatto credere Sheila. Il focus poi si sposterà su Steffy, che sarà a Monaco e ignorerà il fatto che il marito sia ancora vivo. Il suo volo però provocherà preoccupazione in Ridge e Taylor che temono per la sua salute. Per scoprire cos’altro accadrà non resta che aspettare i nuovi episodi di Beautiful.

Gestione cookie