Anticipazioni Beautiful, un ex torna nella vita di Brooke: “ti amo”

Svolta amorosa nelle prossime puntate di Beautiful: un ex di Brooke Logan tornerà, pronto per dichiararsi nuovamente.

Tante le vicende della nota soap opera che allietano i telespettatori, quotidianamente. Dagli intrighi che interessano Sheila Carter e Bill Spencer al ricongiungimento tra Hope e Thomas, la trama soddisfa quella sete di curiosità, corredata, inoltre, da qualche colpo di scena stuzzicante. Immancabili, infatti, le scene amorose riguardanti perfino gli antagonisti – si rammenti la perfida interpretata da Kimberlin Brown, divisa tra il sentimento (con interesse, probabilmente) per Don Diamont e la passione autentica per Deacon.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful, una grande sorpresa in arrivo per Brooke – Ascoli.Cityrumors.it

Cavalcando l’onda dell’amore, le nuove anticipazioni americane rivelano grandi sorprese che riguardano la vita privata di Brooke. Com’è ormai noto, quest’ultima, recentemente, ha cercato in tutti i modi di lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti, anche accettando la frequentazione con il giovane cameriere de Il Giardino, Hollis, sebbene sia difficile dopo i trascorsi vissuti. Ma qualcosa sta per stravolgere nuovamente la sua esistenza poiché fa capolino il suo ex: un ritorno davvero inaspettato.

Beautiful, anticipazioni americane: torna il misterioso ex di Brooke

Cosa aspettarsi prossimamente? Il castello di bugie sta per crollare e la verità pronta ad emergere: siamo sicuri che solamente Sheila stia usando Bill e non anche il contrario? Nel frattempo Steffy nutre dei dubbi riguardo Hope, convinta che sia ancora innamorata di suo fratello Thomas. Ridge, intanto, risulta “latitante”, secondo la famiglia Forrester, ma il piano architettato con Spencer è troppo importante per essere lasciato a metà. Infine Brooke, dopo la rinascita con Hollis, è più serena, anche se ancora per poco.

Beautiful anticipazioni Brooke e Deacon
Deacon è ancora innamorato della bella Logan – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ascoli.Cityrumors.it

Difatti, Deacon ne è ancora innamorato. Tuttavia si proceda con ordine. Taylor si reca al locale da Sharpe per parlargli e ricordargli quanto fosse speciale il legame con Logan, da tale unione è nata, oltretutto Hope. L’uomo è scettico perché conosce bene i sentimenti della sua ex nei confronti di Ridge e proprio per questo Taylor lo esorta a dichiararsi affinché possa aiutarla a uscire da questo ‘circolo vizioso’. Nel mentre Brooke, all’oscuro di tutto, cerca di rispettare il patto concordato con l’amica: entrambe devono stare lontane da Ridge medesimo.

A questo punto Deacon si convince e invita l’ex a Il Giardino. La donna accetta con piacere ma, istantaneamente, rimane attonita sentendo queste parole: “ti amo, ti prego, torna con me“. Quest’ultima gli domanda se l’idea provenga dalla loro figlia, magari sperando così che i genitori possano tornare insieme, ma no, Hope non c’entra nulla. Sharpe confessa la verità: è stata Taylor a spingerlo nuovamente fra le sue braccia. A questo punto Brooke è amareggiata e delusa. Cosa deciderà di fare?

Gestione cookie