Anticipazioni La Promessa: dramma senza fine per Pia

Le anticipazioni della soap opera La Promessa mettono in evidenza un dramma senza fine per Pia: cosa succederà nei prossimi episodi?

Le trame della soap La Promessa saranno completamente sconvolte dalla tragedia che vivrà Pia. La donna finirà al centro di una situazione a dir poco delicata, che avrà delle precise conseguenze anche sulle persone più vicine a lei.

Anticipazioni La Promessa: cosa succederà a Pia
Nelle prossime puntate de La Promessa, Pia vivrà un terribile dramma (Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it)

Le anticipazioni della soap spagnola rivelano che il dramma di Pia riguarderà suo figlio. Il rapimento del bambino farà aumentare la preoccupazione di tutti, con don Romulo che denuncerà immediatamente la scomparsa alla guardia civile. Nel mentre, Fernando sarà colpito da un attacco di cuore e Alonso si renderà conto del legame che lo lega a lui. Scopriamo insieme cosa succederà a La Promessa a seguito di quanto accaduto a Pia.

Anticipazioni La Promessa, il figlio di Pia viene rapito: situazione delicata

La governante darà alla luce il suo bambino, ma il travaglio sarà doloroso e lungo e avrà delle ripercussioni sulla donna, dato che sarà molto provata alla fine. Pia non potrà occuparsi subito di suo figlio e saranno i colleghi a prendersene cura, fino a quando non si ristabilirà completamente.

Candela non troverà il figlio di Pia
Candela, al suo risveglio, non troverà più il figlio della governante (Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it)

Il compito spetterà soprattutto a Candela, che però si addormenterà con il bimbo tra le braccia. Al risveglio, la cuoca noterà subito l’assenza del figlio di Pia e darà immediato allarme ai domestici. Don Romulo consiglierà a tutti di nascondere quanto accaduto ai marchesi per evitare di incorrere in conseguenze pesanti.

Sarà lo stesso maggiordomo a denunciare il rapimento alla guardia civile, mentre Petra farà da ostacolo alle ricerche del bambino facendo arrabbiare i colleghi. La tensione aumenterà attimo dopo attimo anche per i marchesi, che dovranno affrontare il malore di Fernando. Quest’ultimo sarà colpito da un infarto e la sua vita proseguirà solo grazie all’intervento di Margarita, che somministrerà una pillola al marito.

Questo episodio farà emergere una grande preoccupazione in don Alonso, con l’uomo che si renderà conto di quanto il legame con suo fratello sia realmente forte nonostante le pesanti incomprensioni che ci sono state nel corso del tempo.

In tal caso, un avvenimento particolarmente allarmante potrebbe far nascere un nuovo capitolo tra due persone che hanno fatto sempre fatica a trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda. Per scoprire come proseguiranno le trame de La Promessa, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy