Le anticipazioni tedesche di “Tempesta d’amore” ci invitano a prepararci all’arrivo di un nuovo personaggio, che cambierà le vite di molti.
“Tempesta d’amore” è ormai da anni un appuntamento fisso per tantissime persone (la prima puntata è stata trasmessa il 5 giugno 2006 su Canale 5, il 2 luglio 2007 è stata spostata su Rete 4), pronte a fare il possibile per non perdere la puntata quotidiana. I colpi di scena sono da sempre un punto focale del racconto come sanno bene gli appassionati del genere, che si immergono appieno nelle vicende vissute dai protagonisti.
C’è però una differenza importante rispetto alle altre soap, che ne è anche il suo punto di forza: ogni stagione ha per protagonista una coppia, che deve affrontare una serie di ostacoli per raggiungere il proprio sogno d’amore, quando questo accade i due escono di scena e vengono sostituiti da altri. “L’effetto noia” che a volte può esserci con la concorrenza, in questo caso è quindi difficile da raggiungere.
A “Tempesta d’amore” è in arrivo un nuovo personaggio
Chi è appassionato di soap opera sa bene come l’arrivo di nuovi personaggi possa sconvolgere spesso la vita di chi già era parte integrante della trama. Ed è quello che dovrebbe succedere secondo le anticipazioni tedesche a “Tempesta d’amore“, dove la storia risulta essere avanti di qualche mese rispetto a quello che vediamo da noi (ora le puntate sono ferme a causa della pausa estiva).
Nella prossima stagione, la ventesima, il pubblico farà così la conoscenza di Lale Ceylan e Theo LIcht. La prima sarà assunta al Fürstenhof in veste di fitness trainer dopo l’addio di Max, oltre a essere una divulgatrice online che può vantare un ampio numero di fan sui social. Non appena si spargerà la voce sulla sua presenza in hotel, ci sarà chi sarà pronta a tutto pur di conoscerla e carpire maggiori informazioni su di lei: Stella Johanson, interpretata da Daniela Galbo.
La giovane dimostrerà di non avere molti scrupoli quando si tratta di raggiungere un obiettivo, per questo non potrà che essere felice quando riuscirà a diventare cameriera ai piani dell’albergo. Questo, infatti, le permetterà non solo di avere un guadagno sicuro, ma anche di stare a stretto contatto con il suo idolo.
Ben presto, però, quella che poteva essere considerata come una normale ammirazione come quella che ha vissuto ognuno di noi nel corso della propria vita, si trasformerà in una vera e propria ossessione. Quasi nessuno potrà dirsi tranquillo, Lale in modo particolare. Insomma, ne vedremo davvero delle belle. Niente al Fürstenhof sarà più come prima.