Proposto un nome davvero choc per la prossima edizione del Grande Fratello: potrebbe arrivare proprio lei a sconvolgere tutto!
La prossima edizione del Grande Fratello inizierà il 16 settembre e tutti siamo ansiosi di scoprire chi ci sarà, questa volta, dentro la casa più famosa e più spiata di tutta Italia. Una cosa è certa: al timone del reality show, anche per quest’anno, ritroveremo lui, il mitico Alfonso Signorini.
Con una formazione classica e un passato da scrittore, Signorini da ormai 4 anni conduce con successo il Grande Fratello Vip. Al suo fianco in qualità di opinionista rivedremo la giornalista Cesara Buonamici, pacata e mai sopra le righe. Del resto la primissima edizione del GF – andata in onda nell’ormai lontano anno 2000 – era condotta proprio da una giornalista molto simile a Cesara Buonamici: Daria Bignardi.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e il Grande Fratello Vip a cui siamo abituati oggi è un programma del tutto diverso da quello che era alle sue origini. Di recente è spuntato il nome di una possibile concorrente e nessuno riusciva a crederci.
Si tratta di una donna che ormai da anni fa parte del mondo dello spettacolo e che divide il pubblico tra chi la adora e chi, al contrario, non si trova molto in sintonia con la sua personalità forte e carismatica. Se entrerà nella casa, di certo, sconvolgerà molti equilibri e niente potrà più essere come prima.
Grande Fratello: nel cast ci sarà anche lei
Sono settimane di attesa e di curiosità per i fans del Grande Fratello, il reality show che, da oltre 20 anni, ci tiene compagnia e ci tiene anche con il fiato sospeso. Negli ultimi giorni è emersa un’indiscrezione: qualcuno ha proposto a Signorini di far entrare nella casa un personaggio che potrebbe davvero cambiare le sorti del programma.
Parliamo di lei: la bella Karina Cascella, indimenticabile opinionista di Uomini e Donne. E’ stato Dagospia il primo a fare emergere l’indiscrezione. A Cascella è stato proposto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente della prossima edizione.
A quanto pare, però, l’opinionista avrebbe già rifiutato l’invito di Alfonso Signorini in quanto, voci bene informate, hanno fatto sapere che lei punta al ruolo di opinionista al posto di Cesara Buonamici. Cascella ha spiegato in un’intervista rilasciata qualche giorno fa, di aver sostenuto e superato il provino ma di avere altri obiettivi e, soprattutto, altre priorità in questo momento della sua vita.
Oltre ad essere un’imprenditrice, infatti, Karina Cascella è anche una splendida mamma che mette sua figlia sempre al primo posto. Ha, tuttavia, ammesso che, qualora le venisse offerto il ruolo di opinionista allora potrebbe ripensarci. Che dire? Sicuramente a molti sarebbe piaciuto vederla all’interno della casa a movimentare la situazione.