Le anticipazioni turche delle prossime puntate di Terra Amara ci ‘spoilerano’ dei grossi colpi di scena: Zuleyha sarà in grosso pericolo.
Anticipazioni turche Terra Amara prossimi episodi: Zuleyha nei guai, accadrà l’impensabile
In attesa di poter assistere alla morte di Demir nel corso del finale della terza stagione di Terra Amara, è bene sapere che i prossimi episodi non saranno affatto privi di colpi di scena. Sebbene distrutta e fortemente amareggiata per la morte di suo marito, Zuleyha si rimboccherà immediatamente le maniche pur di rifarsi una nuova vita. Ed incrocerà sul suo cammino una ‘strana’ figura, di nome Mehmet. Il giovane si dimostrerà come l’uomo perfetto per l’Altun tanto da sposarlo ed iniziare una nuova vita con lui.
Nonostante questo momento di spensieratezza, Zuleyha dovrà fare molto presto i conti con un nuovo pericolo. Alla tenuta, infatti, si presenta Vahap Keskin, fratello di Abdülkadir. L’ex soldato, purtroppo, si rivelerà un personaggio per nulla con la testa a posto, che metterà a repentaglio la vita di tutti, persino quella della giovane Altun. Completamente ossessionato da lei e dalla sua bellezza, Vahap entrerà di notte di nascosto nella tenuta. E si addormenterà al suo fianco, spaventando – al suo risveglio – la bella Zuleyha.
I colpi di scena, però, non sono affatto finiti qui. Venuto a sapere del misfatto, Mehmet sarà una furia contro Vahap, arrivando addirittura a minacciarlo. Dal canto suo, però, l’ex soldato non può affatto restare in silenzio. Anzi, spiffererà un ‘clamoroso’ segreto: colui che si nasconde sotto questo nome, altro non è che il terribile Hakan.