Anticipazioni turche di Terra Amara: Zuleyha in pericolo, il gesto di Mehmet è inevitabile

Le anticipazioni turche delle prossime puntate di Terra Amara ci ‘spoilerano’ dei grossi colpi di scena: Zuleyha sarà in grosso pericolo.

Tra le tantissime serie tv che, giorno dopo giorno, si alternano sui nostri piccoli schermi, Terra Amara è tra quelle che continua a riscuotere un successo impressionante. Andato in onda per la prima volta in Italia nel 2018, la serie turca ha saputo sin da subito mettere tutti d’accordo, diventando ad oggi una delle più viste in assoluto.
terra amara anticipazioni turche
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara: Zuleyha se la vedrà brutta. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia (ascoli.cityrumors.it)
Se in Italia bisogna aspettare ancora qualche giorno per assistere al finale shock della terza stagione di Terra Amara, in Turchia la situazione è completamente differente. Qui, infatti, la serie tv è abbondantemente terminata da un pezzo ed ha saputo lasciare con il fiato sospeso tutto il suo pubblico fino all’ultimo. Gli spoiler che arrivano direttamente dalla terra d’origine della serie tv, infatti, fanno sapere che le prossime puntate non saranno affatto monotone e ripetitive, piuttosto ricche di colpi di scena. Tra le protagoniste indiscusse, c’è sicuramente lei: Zuleyha. 
Secondo alcune piccole anticipazioni, infatti, sembrerebbe che la giovanissima Altun sarà in serissimo pericolo, spingendo addirittura Mehmet a commettere un gesto completamente impensabile. Insomma, pare che dopo la morte di Demir – a cui assisteremo nelle prossime ore – non ci sarà affatto pace per la bella Zuleyha, che dovrà vedersela con un nuovo nemico.

Anticipazioni turche Terra Amara prossimi episodi: Zuleyha nei guai, accadrà l’impensabile

In attesa di poter assistere alla morte di Demir nel corso del finale della terza stagione di Terra Amara, è bene sapere che i prossimi episodi non saranno affatto privi di colpi di scena. Sebbene distrutta e fortemente amareggiata per la morte di suo marito, Zuleyha si rimboccherà immediatamente le maniche pur di rifarsi una nuova vita. Ed incrocerà sul suo cammino una ‘strana’ figura, di nome Mehmet. Il giovane si dimostrerà come l’uomo perfetto per l’Altun tanto da sposarlo ed iniziare una nuova vita con lui.

anticipazioni terra amara zuleyha mehmet
Zuleyha in pericolo, Mehmet ‘smascherato’: cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia (ascolicityrumors.it)

Nonostante questo momento di spensieratezza, Zuleyha dovrà fare molto presto i conti con un nuovo pericolo. Alla tenuta, infatti, si presenta Vahap Keskin, fratello di Abdülkadir. L’ex soldato, purtroppo, si rivelerà un personaggio per nulla con la testa a posto, che metterà a repentaglio la vita di tutti, persino quella della giovane Altun. Completamente ossessionato da lei e dalla sua bellezza, Vahap entrerà di notte di nascosto nella tenuta. E si addormenterà al suo fianco, spaventando – al suo risveglio – la bella Zuleyha.

I colpi di scena, però, non sono affatto finiti qui. Venuto a sapere del misfatto, Mehmet sarà una furia contro Vahap, arrivando addirittura a minacciarlo. Dal canto suo, però, l’ex soldato non può affatto restare in silenzio. Anzi, spiffererà un ‘clamoroso’ segreto: colui che si nasconde sotto questo nome, altro non è che il terribile Hakan.

Gestione cookie