Anticipazioni Un posto al Sole dal 2 al 6 ottobre, cosa succederà nelle puntate di questa settimana: clamoroso colpo di scena tra Viola e Damiano
Un Posto al Sole, durante questa settimana, è pronto a sorprenderci con numerosi colpi di scena. Infatti, i primi giorni di ottobre, saranno davvero molto intensi per gli inquilini di Palazzo Palladini ma anche per i telespettatori che dovranno assistere alle numerose vicende che andranno in onda su Rai Tre.
In primo luogo, Samuel tradirà ancora una volta Speranza con Micaela, mentre il suo amico Nunzio cercherà di distrasti da Rossella gettandosi in numerose di altre avventure. La giovane dottoressa infatti sta per sposare il dottor Crovi, nonostante ci sia stato un bacio proprio con Nunzio che ha scombussolato decisamente entrambi.
Nel frattempo, la mamma del piccolo Tommy, cambierà nuovamente idea e cercherà di scappare con il bambino: a questo punto, Marina decide di intervenire per aiutare Roberto in un momento così tanto delicato della sua vita.
Un Posto al Sole: il colpo di scena sulla vicenda di Damiano e Viola
Ancora una volta vedremo le divertenti vicende che riguardano Guido e Mariella e i loro amici: non riusciranno a farli tornare insieme come speravano, ma perlomeno li convinceranno ad intraprendere una separazione pacifica anche per il bene del loro bambino.
Ancora una volta, riusciranno ad intrattenere il pubblico con la loro simpatia che darà un po’ di leggerezza alle ultime trame che sono piuttosto intense.
Colpo di scena: per la festa dei nonni, i più adulti di palazzo Palladini saranno circondati dall’affetto dei loro nipoti e Renato, d’improvviso, comincerà a sentire la mancanza della sua ex moglie Giulia. Ma in che senso?
Ma passiamo alla parte che sta interessando maggiormente il pubblico: Viola e Damiano. Una coppia – non coppia che piace davvero molto ai telespettatori e che ha spinto gli autori a continuare su questa strada, nonostante Eugenio e Viola siano stati una coppia molto amata davvero per tantissimi anni all’interno della soap.
Finalmente, dopo tanta attesa, Viola scoprirà che Damiano sta collaborando con la polizia e che, dunque, non sta combinando niente di losco. Questo farà sì che Viola guadagni nuovamente fiducia in lui e si lascerà andare alla passione. Questa relazione clandestina riuscirà a proseguire o Viola ancora una volta deciderà di rimanere con suo marito Eugenio?