Maria Corleone, lo spoiler clamoroso sull’ultima puntata

Mercoledì 4 Ottobre andrà in onda l’ultima puntata della fiction televisiva, Maria Corleone: spunta ora lo spoiler clamoroso

Mercoledì 27 Settembre è andata in onda su Canale 5 la terza e penultima puntata della fiction televisiva, Maria Corleone interpretata da Rosa Diletta Rossi che recita al fianco di Fortunato Cellino, Vittorio Magazzù, Alessandro Fella, Emanuele Aita e Giuseppe Tantillo.

maria corleone spoiler
Maria Corleone, spunta lo spoiler sull’ultima puntata: cosa accadrà – Fonte foto: Instagram @rosadiletta – ascoli.cityrumors.it

Nella terza puntata abbiamo visto Maria continuare la sua ascesa verso il successo. La giovane Corleone dopo l’accordo con gli americani fa il su ritorno nel capoluogo milanese per realizzare il suo brand di moda. Quello della creazione del brand di moda è però solo una copertura per un obiettivo ben più grande: Maria intende diventare la regina della crimine a Palermo. La sua rapida ascesa però cattura l’attenzione dei clan rivali. Questo penalizza ancora una volta la giovane che, a seguito di un attentato ha dovuto dire addio ad una persona molto importante per lei. Dopo la morte del fratello gemello, avvenuta a causa di un attentato che avrebbe voluto eliminare Don Luciano Corleone, padre della giovane ed imprenditore con probabili legami con la mafia, Maria soffrirà per l’ennesima volta.

Maria Corleone, le anticipazioni sull’ultima puntata: Alert! C’è lo spoiler

Sebbene si tratti di una mini serie, i colpi di scena pronti a mantenere alta la curiosità dei telespettatori non sono mancati.

maria corleone anticipazioni spoiler
Maria Corleone, spoiler sull’ultima puntata – Fonte foto: Instagram @fiction_mediaset – ascoli.cityrumors.it

Mancano pochi giorni alla messa in onda in prima serata dell’ultima puntata che vedrà Maria al centro di un grande dilemma. Spunta però un clamoroso spoiler sull’ultimo episodio. Pronti a scoprire di più?

Quella che vedremo andare in onda il 4 Ottobre in prima serata su Canale 5, sarà l’ultima puntata della ‘mini serie’ che vede protagonista Rosa Diletta Rossi nei panni di Maria Corleone. Quale evoluzione seguiranno le vicende sullo sfondo? Spuntano le prime anticipazioni ed in queste si nasconde un incredibile spoiler.

Dopo l’attentato subito, Maria non si da pace. La sua sete di vendetta è ormai troppa per rinunciare a tutto ciò che fino a quel momento ha dovuto guadagnarsi. Per questo motivo, medita un modo per vendicarsi del clan dei calabresi che ha tentato di ucciderla.

Nel frattempo, segue sullo sfondo anche l’evoluzione della storia che vede al centro Maria Corleone ed il procuratore Luca Spada. I due un tempo erano una coppia ed insieme avevano avuto un figlio. La strada del procuratore però non può seguire quella di una giovane criminale e per questo lui si dice intento a fermarla ed a metterla in prigione.

Ma una rivelazione sconvolge Luca: gli viene rivelato che il loro bambino non è morto ma che ahimè è stato rapito dal clan dei calabresi, contro il quale Maria medita vendetta. Adesso i due dovranno unire le forze e portare il loro piccolo sano e salvo a casa. Per ottenere l’aiuto del procuratore però, Maria dovrà fare a lui una promessa: si dirà forse pronta a cambiare vita e voltare definitivamente pagina per il bene della sua famiglia? Lo scopriremo nell’ultima puntata.

Gestione cookie