Anticipazioni Un Posto al Sole: trappola per Roberto, Ferri con le spalle al muro

Le anticipazioni di Un Posto al Sole parlano, finalmente, di giustizia. Ferri si troverà con le spalle al muro, ma sarà abbastanza per salvare Raffaele?

Le prossime puntate della soap di grande successo saranno semplicemente incredibili. Pare proprio che il temibile imprenditore cadrà vittima del karma: una vera sorpresa sta per arrivare nel Palazzo più famoso d’Italia. Qui, infatti, presto tornerà chi farà pendere l’ago della bilancia dalla parte della verità.

Cosa succederà a Roberto Ferri nelle prossime puntate di Un posto al sole
Un Posto al Sole: si mette male per Roberto Ferri (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Possibile che tutto ciò accadrà davvero? Roberto Ferri pagherà per le sue cattive azioni? Sarebbe un’autentica novità, come ben sanno i fan di Un Posto al Sole, da sempre abituati a vedere uscire il grande imprenditore vincente da ogni situazione.

Pare che questa volta neanche lui potrà fare nulla contro la realtà. Sembra che ad avere la meglio sarà il bene e la volontà di riscossa di una donna duramente ostacolata da Ferri in passato. Improvvisamente, infatti, varcherà la soglia di Palazzo Palladini Lara Martinelli, che apparirà molto diversa da come era prima. Approfondiamo la vicenda per cercare di capire cosa succederà.

Un Posto al Sole: il ritorno di Lara porta il lieto fine

Le minacce di Roberto Ferri contro Raffaele non sortiranno l’effetto desiderato. Il portiere del Palazzo non si piegherà al suo volere e potrà contare sull’aiuto del cognato Renato, del figlio e di tutta la sua famiglia. In particolare, Diego e Ida andranno alla ricerca di Lara sperando che possa dare loro una mano nella lotta per avere l’affidamento del piccolo Tommaso.

Arriva il lieto fine a Un posto al sole
Roberto non riuscirà ad avere la meglio su Raffaele, che potrà contare sul supporto della sua famiglia (Rai Play) – ascoli.cityrumors.it

La coppia di fidanzati finirà per trovare la donna in un convento, dove è intenta ad aiutare il prossimo. Dopo un primo attimo di sorpresa, Diego e Ida le chiederanno supporto e Lara glielo concederà. Per questa ragione farà ritorno a Palazzo Palladini: qui incontrerà l’imprenditore Ferri.

La giovane ragazza ha intrapreso un percorso di redenzione che l’ha portata a seguire la strada per diventare suora, una scelta che lascerà senza parole coloro che l’avevano conosciuta prima della sua aggressione in prigione. La nuova Lara, quindi, sembra essere mossa nelle sue intenzioni solo dal voler garantire al piccolo Tommy la migliore vita possibile.

La futura suora, quindi, pare volersi schierare dalla parte di Ida e Diego testimoniando a loro favore. Succederà veramente? Oppure, all’improvviso, sui suoi buoni propositi prenderà il sopravvento la vecchia Lara? Per saperlo non ci resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda sempre su Rai Tre alle 20:50 dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy