Anticipazioni Uomini e Donne: il colpo di scena su Gemma e Ida che non ti aspetti, svelato il loro futuro

I telespettatori attendono il ritorno dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne: rivelate le prime anticipazioni del programma.

Siamo ormai giunti al tramonto del mese di agosto e presto i partecipanti del Trono Over e del Trono Classico saranno chiamati a riunirsi nuovamente negli studi televisivi Mediaset. Il conto alla rovescia è iniziato: la messa in onda dovrebbe concretizzarsi, come da tradizione, intorno alla prima o alla seconda settimana di settembre.

Il destino di Ida e Gemma
Quale sarà il destino di Gemma e Ida: la verità – credit: YouTube @mediasetinfinity – ascoli.cityrumors.it

Nelle ultime settimane la redazione di Uomini e Donne non ha fatto trasparire sostanzialmente nulla. È ormai noto il ruolo di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, tuttavia i telespettatori si chiedono se la nuova edizione contemplerà maggiore spazio ai volti nuovi oppure se i protagonisti senior intendano dominare nuovamente le puntate. Maggiore risalto è riservato soprattutto a Ida Platano e Gemma Galgani.

Anticipazioni U&D, Gemma e Ida ci saranno?

I partecipanti si riuniranno in studio mercoledì 28 agosto, in modo da garantire la messa in onda nel mese di settembre. Considerando le ultime indiscrezioni che hanno visto protagonista Ida Platano e Gemma Galgani, i telespettatori si sono chiesti se le due dame torneranno nel dating show oppure chiuderanno il capitolo dedicato alla ricerca dell’anima gemella. In particolare la dama torinese ha iniziato una frequentazione con il cavaliere Pietro, proseguendo la sua conoscenza durante la stagione estiva. Sembra tuttavia che Cupido non abbia lanciato alcuna freccia e che l’irraggiungibile femme fatale abbia infine deciso di interrompere il rapporto.

Maria De Filippi decide il destino di Ida e Gemma
Maria De Filippi sentenzia: Ida e Gemma ancora in studio – credit: YouTube @uominiedonne – ascoli.cityrumors.it

La prima puntata dunque dovrebbe vedere il confronto tra i due. Maria De Filippi chiederà alla coppia di spiegare quanto accaduto, dopodiché inviterà la dama ad accomodarsi. Nondimeno, è un altro il confronto atteso dai telespettatori di Uomini e Donne: sembra che Mario Cusitore e Ida Platano siano stati invitati nuovamente in studio. Il motivo sarebbe da attribuire ai successivi tentativi del corteggiatore partenopeo di riconquistare la fiducia della parrucchiera bresciana. Quest’ultima ha mantenuto il punto ed ha invitato più volte il collaboratore di Radio Kiss Kiss a lasciarla andare.

Ida Platano dunque si presenterà nuovamente di fronte al pubblico di Canale 5. Rimane il dubbio se intenda concedersi una seconda possibilità oppure se preferisca prendersi una pausa da quella che sembra una missione impossibile. Entrambe le amiche del cuore sono state però invitate negli studi televisivi Mediaset e questo ha suscitato il giubilo di qualcuno ed lo scetticismo di qualcun altro. La web community ha infatti lamentato la manifestazione continua delle medesime dinamiche, dei medesimi volti e delle medesime argomentazioni.

Gestione cookie