Il secondo lavoro di Luca Argentero svelato ora: cosa fa spenti i riflettori

Il protagonista di Doc, a riflettori spenti, si dedica ad un particolare “secondo lavoro”: ecco cosa fa Luca Argentero lontano dal set.

Salito alla ribalta con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, Luca Argentero è oggi un attore molto apprezzato dal pubblico, il quale non vede l’ora di poter seguire la quarta stagione di Doc – Nelle tue mani. Mentre l’attesa si fa sempre più grande, l’interprete si dedica al suo “secondo lavoro”, attirando l’attenzione dei fan con un post condiviso sui social.

Qual è il secondo lavoro di Luca Argentero
Luca Argentero svela cosa fa a riflettori spenti: l’attore ha un “secondo lavoro” – ascoli.cityrumors.it

Dopo essersi fatto conoscere dai telespettatori all’interno del reality show più longevo della tv italiana, Luca Argentero ha iniziato a lavorare come modello, per poi debuttare sul piccolo e grande schermo. Da qualche anno è il protagonista di Doc – Nelle tue mani, il medical drama in cui veste i panni del professore Andrea Fanti. Arrivata alla sua quarta stagione, la serie si è affermata come una delle più amate dal pubblico tra le recenti produzioni Rai.

Dal 2021, l’interprete è sposato con la collega Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. La coppia ha celebrato le nozze a Città del Pieve e continua a vivere in Umbria, in una meravigliosa villa circondata dal verde, insieme ai figli Nina Speranza (nata nel 2020) e Noè Roberto (2023). Qui, Argentero non solo trascorre le giornate con la sua famiglia, ma si cimenta anche in una sua passione che non ha nulla a che vedere con la recitazione.

Luca Argentero rivela a cosa si dedica lontano dal set: la passione “segreta” dell’attore

In più occasioni, sui social, Luca Argentero e Cristina Marino hanno mostrato la loro abitazione ai followers. In questi giorni, il protagonista di Doc ha condiviso una serie di scatti provenienti proprio dalla sua casa immersa nella natura e, per la precisione, dall’orto di cui si prende cura ormai da qualche tempo. L’attore ha voluto far vedere, fieramente, il suo raccolto ai fan.

Luca Argentero mostra la sua passione ai fan
Dall’orto di casa sua, Luca Argentero mostra il raccolto del giorno ai fan (Instagram @lucaargentero) – ascoli.cityrumors.it

“Patanegra, canederli e taralli…ma non c’è niente come la verdura del proprio orto”, ha scritto Argentero nella didascalia che accompagna il post, nel quale appare sorridente e soddisfatto. Questa non è la prima volta che l’interprete condivide i risultati del suo impegno con i followers, i quali dimostrano sempre di apprezzare la sua dedizione.

Nel frattempo, l’attore ha recentemente rilasciato alcune anticipazioni sulla serie Doc. Argentero, oltre a recitare nel ruolo del protagonista, ha preso parte alla scrittura dei nuovi episodi del medical drama. “Di sicuro la prossima stagione avrà un’intensità emotiva”, ha affermato nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo aumentando la curiosità dei telespettatori.

Gestione cookie