Un successo incredibile per la celebre Antonella Clerici, divenuta una delle più amate della televisione italiana: lo scatto apparso sui social è pazzesco.
Una voglia immensa di non fermarsi mai per puntare sempre più in alto. La Clerici è protagonista indiscussa in tv, riuscendo ad unire le generazioni grazie al suo modo di fare e stando sempre vicina ai telespettatori a casa. Ecco l’ultima novità del suo look prima di comparire in tv.
Antonella Clerici continua a collezionare successi importanti sul piccolo schermo, con i numerosi programmi televisivi di cui si occupa. Dopo una carriera travagliata e segnata da alti e bassi, la donna è riuscita a ritagliarsi uno spazio molto importanti sui canali Rai. Il suo volto è ormai diventato noto a tutti, affermandosi come una delle conduttrici più amate di sempre del panorama televisivo italiano.
Negli ultimi tempi ha dovuto affrontare la tremenda vicenda che ha visto coinvolto in prima persona Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli. Il food blogger ha attirato molte polemiche in seguito alla tragica morte di Giovanna Pedretti, ristoratrice di Lodi, per via di quanto successo mediaticamente dopo la replica alla recensione omofoba. Lo chef era ormai diventato ospite fisso nella trasmissione È sempre mezzogiorno, ma ha preferito farsi da parte come rivelato sulle pagine di Chi dalla stessa Clerici.
Antonella Clerici, lo scatto a sorpresa: la trasformazione prima della messa in onda
Lorenzo Biagiarelli si è trovato in difficoltà, prendendo così una scelta differente per la sua carriera: “I social vanno maneggiati con cura”, è stato il consiglio dato dalla stessa celebre conduttrice Rai. Di recente, ad ogni modo, per Antonella Clerici è arrivato un cambiamento totale, sorprendendo tutti prima di andare in onda. Un momento speciale per la donna, che ha stravolto il suo look, come si evince dallo scatto condiviso prima di apparire in tv nel suo show.
Nel corso degli anni Antonella ha dovuto fare i conti con problemi fisici, come raccontato nell’ottobre 2017 a Ok Salute e Benessere. Improvvisamente il suo ciclo mestruale si è interrotto determinando così il periodo della menopausa.
Oltre alle vantate di calore, la Clerici si è ritrovata costretta a cercare gli abiti più adatti a lei nell’intento di adattare la sua fisicità al giudizio di milioni di persone. L’amore di Vittorio Garrone e della figlia Maelle è sempre stato positivo per continuare ad andare avanti senza fermarsi mai.