Niccolò di MasterChef, spunta la foto amarcord: irriconoscibile, eccolo nel passato

Uno dei concorrenti più simpatici di MasterChef era davvero diverso qualche anno fa: ecco la foto del suo passato.

MasterChef probabilmente è uno dei programmi culinari più seguiti in Italia, visto che si tratta di un format molto dinamico e divertente, e in cui al tempo stesso si ha la possibilità di vedere una grande quantità di ricette e piatti innovativi.

Niccolò di MasterChef, com'era in passato
Niccolò di MasterChef: com’era prima del successo? Spunta lo scatto dal passato (screenshot masterchef.sky.it) – ascoli.cityrumors.it

Condotto da un trio di grandissimi chef, ossia Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, il programma accompagna per un paio di mesi tutti gli italiani il giovedì sera, e proprio recentemente è arrivata l’ultima puntata in cui è stato svelato il vincitore.

Durante il corso di ogni episodio, si va a scoprire molto più a fondo la personalità di ogni concorrente. Di conseguenza, è normale affezionarsi ai loro modi di fare, di scherzare e anche alle loro particolarità. Alcuni inoltre spiccano più di altri, sia per la loro simpatia sia per il loro atteggiamento, che può risultare maggiormente particolare. Tra di essi vi è proprio Niccolò Califano, il medico di MasterChef.

Niccolò di MasterChef: spunta la foto direttamente dal passato

Niccolò Califano è un ragazzo di 26 anni proveniente da Ravenna che, poco prima di partecipare al programma, aveva appena terminato la sua laurea in medicina, avendo seguito quindi degli studi molto impegnativi e laureandosi a pieni voti. Secondo le sue stesse parole, si definisce una persona introspettiva e razionale, con un grande amore per la cucina nato durante il periodo universitario, quando il suo coinquilino Stefano gli ha trasmesso la passione per questo mondo.

Niccolò appare in una foto amarcord
In questa foto Niccolò era davvero giovanissimo (Instagram @niccolo_masterchef13) – ascoli.cityrumors.it

Proprio recentemente è saltata fuori una fotografia che ritrae Niccolò da molto piccolo, visto che lo scatto risale al 2015. Nello scatto, è possibile vederlo assieme al famosissimo attore Elijah Jordan Wood, che ha interpretato Frodo Baggins nella trilogia dei film Il signore degli anelli.

Trattandosi di una foto che ormai ha ben 9 anni, si può vedere chiaramente quanto Niccolò fosse molto più giovane, al punto tale da essere quasi irriconoscibile per via dei suoi tratti adolescenziali e del fatto che non avesse ancora la barba, che invece aveva durante MasterChef.

Lo scatto, inoltre, è accompagnato da una simpatica didascalia: “Ancora non ci credo di aver visto Padron Frodo”, che ricorda facilmente lo stile di battute che Niccolò ha fatto nel corso della sua partecipazione al programma. Il suo modo di fare è assolutamente riconoscibile e non è assolutamente cambiato nel tempo.

Gestione cookie