Antonella Clerici, come sta dopo l’operazione d’urgenza? La verità dopo la visita di controllo

Antonella Clerici ha interrotto le vacanze per correre in ospedale per una visita di controllo dopo l’operazione alle ovaie.

Antonella Clerici si sta godendo le meritate vacanze estive. Chiusi i battenti dell’ultima edizione di È sempre mezzogiorno, ormai zoccolo duro di Rai Uno nell’ora di pranzo, si sta dedicando al relax, alla sua famiglia e al suo amatissimo cane.

Antonella Clerici operazione alle ovaie
Come sta Antonella Clerici dopo l’operazione alle ovaie? (ascoli.cityrumors.it)

L’amata conduttrice ha condiviso diverse foto che la immortalano tra gli alberi della sua casa nel bosco a godersi la natura, ma in queste ultime ore è tornata in città per una questione importante che riguarda la sua salute.

Antonella Clerici ritorna in ospedale

Come ricorderà l’affezionatissimo pubblico di Antonella Clerici, a metà giugno la conduttrice è stata operata d’urgenza alle ovaie a seguito di un normale controllo per una cisti. È stato proprio il volto di Rai 1 a raccontare con un post sui suoi profili social ciò che gli era capitato, sottolineando l’importanza della prevenzione, mostrandosi in un letto dell’ospedale e simulando il segno della vittoria con le mani.

Sicuramente si è trattato di un momento difficile e non privo di paura per la conduttrice, ma che per fortuna è stato superato.  A distanza di un mesetto la Clerici è tornata agli IFO Regina Elena di Roma, per un controllo. Anche questa volta ha voluto condividere il momento con i suoi fan con poche parole e un emoticon che mostra il braccio muscoloso:  “Controllo con il prof. Vizza.”  E poi, “sempre grazie” e un cuoricino.

Antonella Clerici visita di controllo
Antonella Clerici condivide il post che la immortala con il prof Vizza, il chirurgo che l’ha operata – (Credit:ig@antoclerici) – (ascoli.cityrumors.it)

Anche il profilo social ufficiale dell’ospedale romano ha voluto rendere omaggio ad Antonella Clerici con un lungo post che descrive il momento: “La conduttrice televisiva Antonella Clerici è passata oggi agli IFO per un controllo. In splendida forma, ha voluto ringraziare anche sul proprio profilo Instagram il chirurgo che l’ha operata, il Prof. Enrico Vizza, direttore del dipartimento di clinica e ricerca oncologica e direttore della Ginecologia e del Centro di Oncofertilità del Regina Elena.” 

Esordisce il messaggio, prima di procedere con gli ulteriori dettagli: “La conduttrice ha incontrato per un saluto Livio De Angelis, Commissario Straordinario IFO e Gennaro Ciliberto Direttore Scientifico IRE-ISG,. Inoltre, solare come sempre, non ha esitato ad intrattenersi con le persone presenti nella nostra struttura che le hanno manifestato il loro affetto.”

Ovviamente per la privacy non si è andati in fondo e non è stato reso pubblico l’esito del controllo, ma dai sorrisi della stessa conduttrice e dei medici si evince che molto probabilmente è andato tutto per il meglio.

Gestione cookie