Antonella Clerici, il messaggio inaspettato prima delle vacanze: parole da brividi

Antonella Clerici ha ricevuto un messaggio inaspettato prima delle vacanze: le parole hanno lasciato il segno.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno rappresenta sicuramente un punto di riferimento per molti addetti ai lavori e per il pubblico italiano. La storia di Antonella Clerici non ha bisogno di presentazioni e raffigura i contorni di una personalità dall’altissimo valore umano e professionale.

Antonella Clerici riceve un messaggio inaspettato
Antonella Clerici ha ricevuto un messaggio inaspettato (Foto Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

Un’altra stagione televisiva si è praticamente conclusa e anche questa ha segnato i straordinari risultati di Antonella Clerici. La conduttrice di casa Rai è stata più volte protagonista sul piccolo schermo, a dimostrazione del fatto di come sia un nome di punta per l’emittente di Stato.

A dare ancora più valore al lavoro svolto dalla Clerici c’è un messaggio inaspettato ricevuto poco prima delle meritate vacanze. Il contenuto è dato da poche parole, ma decisamente significative e che spiegano chiaramente i tanti pregi di Antonella Clerici.

Un messaggio speciale per Antonella Clerici: le parole della collega sciolgono tutti

Lorella Boccia ha voluto, tramite il suo profilo Instagram, lanciare un messaggio ad Antonella Clerici. Le parole della giovane conduttrice fanno emozionare ed ha fatto comprendere ancora una volta il valore umano della Clerici.

Il ringraziamento di Lorella Boccia ad Antonella Clerici
Lorella Boccia ringrazia la storica presentatrice Rai (Instagram @boccialorella – Ascoli.cityrumors.it)

In una breve storia Instagram, Lorella ha postato il momento in cui è intervenuta nella trasmissione della Clerici. Sotto quel momento, la Boccia ha ringraziato la conduttrice per la sua immensa generosità, aggiungendo l’emoji del cuore, ed ha dato appuntamento ai telespettatori con il programma Camper in viaggio.

Dal 3 giugno al 6 settembre, infatti, sarà trasmessa la nuova edizione del format itinerante estivo che porterà il pubblico in giro per il Paese in compagnia di veri camperisti. Il programma sarà timonato da Tinto e Lorella Boccia, con l’ex professionista di Amici che approda per la prima volta su Rai 1 nel ruolo di conduttrice. Presente anche il professor Umberto Boccoli, il quale all’inizio della puntata fornirà alcuni dettagli sulla zona della puntata e su cosa rappresenta.

Dopo due anni di pausa, la Boccia sarà protagonista di un interessante programma. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha ammesso di essersi adagiata dopo la nascita di sua figlia: ne aveva bisogno, come ora sente la necessità di avviare nuovamente la sua carriera e non fermarsi più. Insomma, Lorella con Camper in viaggio inizia un altro capitolo della sua vita professionale, accompagnata anche dalla “presenza” di Antonella Clerici.

Gestione cookie