Uomini e Donne, non c’è pace per Armando: “La vita mi ha messo a dura prova”

Dopo la fine della stagione, Armando Incarnato rivela il suo vero stato d’animo: l’ex cavaliere ha dovuto affrontare momenti difficili.

Finalmente, tutti i protagonisti del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, possono dedicarsi a qualche mese di meritato riposo. Oppure, per quelli che hanno trovato l’amore, l’estate sarà perfetta per condividere bellissimi momenti assieme. Infatti, circa una decina di giorni fa, l’ultima stagione del programma si è conclusa. Le registrazioni riprenderanno a fine agosto, mentre le nuove puntate verranno trasmesse a partire da settembre, come di consueto.

Armando Incarnato confessa ciò che ha vissuto dopo Uomini e Donne
Armando Incarnato si è aperto ad una triste rivelazione: non c’è pace per il cavaliere – ascoli.cityrumors.it

L’ultimo mese di trasmissione è stato caratterizzato da moltissimi colpiti di scena. Il tronista Daniele Paudice, entrato solamente da pochissimo, ha comunicato alla redazione di essere pronto per fare la propria scelta. Il suo cuore era conteso da due corteggiatrici: Gaia Gigli e Marika Abbonato. Alla fine, ha deciso di uscire dal programma assieme alla prima. Il secondo e più seguito colpo di scena è stato sicuramente la rivelazione da parte di Mario che la segnalazione sul suo conto fosse veritiera.

La questione tra Cusitore e Ida Platano ha generato una forte discussione all’interno dello studio. Dopo l’ennesima situazione simile, la tronista ha dovuto eliminare definitivamente Mario. Purtroppo, Ida è rimasta talmente delusa e amareggiata che ha voluto abbandonare il trono. Oltre a tutto ciò, un altro momento che ha lasciato il pubblico senza parole è stato il ritorno di un amato protagonista di Uomini e Donne all’interno dello studio.

Armando Incarnato si confessa dopo il ritorno a Uomini e Donne

All’inizio di questa stagione, il pubblico aveva notato l’assenza di un partecipante a Uomini e Donne molto apprezzato. Si tratta del cavaliere partenopeo Armando Incarnato. La stessa Maria De Filippi aveva comunicato a tutti che presto il concorrente sarebbe tornato in trasmissione. Il suo allontanamento non aveva nulla a che vedere con le dinamiche del programma, ma era dovuto a motivi personali. Dopo qualche settimana dall’inizio della messa in onda, Armando ha fatto il suo ingresso e, vedendo Ida sul trono, ha chiesto se poteva fare un ballo con lei, in ricordo della loro vecchia amicizia.

Armando Incarnato racconta cosa ha affrontato
L’ex cavaliere svela come si sente veramente: il suo racconto su quanto affrontato (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Alla fine dell’ennesima esperienza, seduto nel parterre maschile del Trono over, Incarnato si è lasciato andare ad alcune importanti rivelazioni. Durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la redazione del programma ha chiesto al cavaliere come si sente. Finalmente, Incarnato ha confessato di aver raggiunto la propria stabilità: in passato non si sentiva completamente in equilibrio. Dunque, per evitare di lasciarsi cadere, ha voluto cercare a tutti i costi di trovare un contrappeso.

Proseguendo nell’intervista, il cavaliere partenopeo ha raccontato di non essere stato affatto bene nel corso dell’ultimo anno. Non è voluto entrare troppo nei dettagli e particolari, ma ha voluto sottolineare come sia stato molto impegnativo per lui sostenere e superare certe situazioni personali. Armando è stato messo alla prova sia mentalmente che fisicamente. Tuttavia, essendo ora in pace con i propri conflitti interiori, si sente un uomo più riflessivo, paziente e che ha imparato a cogliere il bello da ogni cosa. Dunque, sembrerebbe proprio pronto per trovare l’amore ed innamorarsi.

Gestione cookie