Antonella Clerici è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha esordito quando era davvero molto giovane, e all’epoca mai avrebbe immaginato che la sua carriera avrebbe preso così tanto il volo. E invece ad oggi si ritrova ad essere conosciuta in tutto il paese, per il suo talento, la sua gentilezza e la sua incredibile umanità che non è mai passata inosservata in tutti questi anni.
Il programma che le ha permesso di raggiungere il successo è stato sicuramente La Prova del Cuoco, che non solo ha condotto, ma in qualche modo ha ideato proprio lei. All’epoca infatti lei si lamentava del fatto che in Italia non ci fossero programmi dedicati alla cucina ma allo stesso tempo la rete era certa del fatto che non avrebbero venduto, invece contro ogni aspettativa, la trasmissione arrivò ad numero di consensi davvero incredibile.
Antonella Clerici: cifra da capogiro per l’hotel in cui ha trascorso le vacanze
E non è finita qua. Antonella ha condotto anche un Festival di Sanremo, poi l’abbiamo vista al timone di Ti Lascio Una Canzone, una trasmissione dove numerosi bambini si sfidavano tra loro a suon di musica, e proprio da questo format hanno esordito il famoso trio di tenori Il Volo, che ha praticamente scoperto lei.
Ad oggi invece Antonella è impegnata nella conduzione di The Voice Kids: tra l’altro, l’ultima edizione è terminata proprio poche settimane fa, prima della pausa natalizia.
In occasione delle feste di Natale, Antonella ha deciso di trascorrere le sue vacanze in famiglia nel meraviglioso Saint Hubertus Resort, un luogo davvero magico dove ha avuto modo di rilassarsi dopo un anno impegnativo come il 2023.
Ma quanto costa soggiornare in un resort di questo tipo? Non si tratta affatto di un luogo economico, infatti ha un costo di circa 1200 euro al giorno. Insomma, si tratta di un vero e proprio stipendio mensile di un italiano medio, ma d’altronde Antonella è una conduttrice molto famosa che non solo avrà da parte un po’ di soldi, ma che con i programmi che continua a condurre, di certo ha la possibilità di mettere in tasca uno stipendio degno del suo nome.