Antonella Clerici, tutti commossi per la figlia Maelle: l’annuncio appena arrivato

Antonella Clerici lascia tutti senza parole: la commozione è immensa, tutto merito di una notizia tanto inaspettata, quanto d’impatto.

Tanto desiderata e voluta, la piccola Maelle con i suoi 14 anni entra nella piena adolescenza. Ed è in questo momento che la mamma, la nota e amata conduttrice, Antonella Clerici, non può fare a meno di starle accanto ed accompagnarla nel suo percorso di crescita. Così, è proprio in questo clima che subentra un annuncio inedito, ma commuovente all’ennesima potenza.

Antonella Clerici annuncio figlia Maelle
La figlia Maelle sta crescendo e sa già cosa vuole (Credits: @antoclerici) – Ascolicityrumors.it

Antonella Clerici torna in tv con un progetto che sembra trasportarla indietro nel tempo. Se già con Ti lascio una Canzone durante gli anni Duemila ha intrattenuto il pubblico del piccolo schermo con cantanti di successo, come il Volo, sono nati proprio nel suo format, ad oggi ci sono entusiasmanti novità in atto.

Senza dubbio i ragazzini di oggi sono diversi da quelli del passato. Complici i social che li rendono sempre più consapevoli, nonostante ciò però sono sempre dei giovanissimi talenti in erba. Così, racconta le novità in atto con dettagli personali. 

Infatti, tornerà in Tv con The Voice Kids, un programma in cui sono protagonisti i talenti più piccini. Durante le interviste, la conduttrice si è lasciata andare confessando informazioni importanti, soprattutto in merito alla figlia Maelle. La notizia è incredibile.

Antonella Clerici e l’annuncio inedito: la figlia Maelle è una sorpresa!

Non potevano non venire a galla delle domande sulla figlia di Antonella Clerici. La piccola Maelle, forse non più tanto “piccina“, è entrata da poco nella fase dell’adolescenza sancendo questo suo percorso andando al liceo classico ed amando lo studio. Le informazioni sul suo conto però non terminano qui.

Antonella Clerici annuncio figlia Maelle
Novità in casa Clerici, annuncio inedito (Credits: @antoclerici) – Ascolicityrumors.it

In foto si vede Maelle in compagnia del cucciolone di casa, Simba. La ragazza è molto legata all’animale, ma non solo a lui. E’ qui che viene fuori la notizia inedita, la conduttrice parla con spontaneità. Alla domanda fatta ad Antonella, se la figlia vorrà intraprendere la carriera del mondo dello spettacolo, la conduttrice risponde con un secco no, e fornendo una ulteriore spiegazione.

Appunto, secondo la Clerici, sua figlia non sta pensando di diventare un personaggio dello spettacolo, perché ha delle passioni molto importanti e più forti. Infatti, la foto racconta tutto o meglio spiega la verità: ama gli animali. Questa attitudine è stata trasmessa dalla madre, ma poi è cresciuta naturalmente dal momento in cui hanno rivoluzionato la loro vita accettando il pieno contatto con l’ambiente.

Merito del nuovo stile di vita che abbraccia la campagna. In questo modo, l’avvenire della figlia della conduttrice più longeva di sempre, la commuove. Pensare che possa diventare una veterinaria le riempie il cuore di gioia.

Impostazioni privacy