Figlia D’Arte, Matilde Caressa è sempre più artista solitaria: svelata la sua grande passione VIDEO

Matilde Caressa si interessa d’arte, non è solo figlia di volti noti, ma è un’artista al 100%: il video rivela la sua bravura.

Quando si parla di mondo dello spettacolo si fanno facilmente dei commenti cattivi frutto di pregiudizi. Soprattutto nel momento in cui entrano in gioco i figli di personaggi famosi. In certi casi si rilevano delle vere e proprio forzature, perché non tutti i figli d’arte sono bravi come i genitori. Ma in altri, con i giusti escamotage, si ottiene l’effetto sperato. Ecco chi è destinato a sfondare nel mondo dello spettacolo, è una sorpresa.

cosa fa nella vita Matilde Caressa
Sapevate che la passione di Matilde è diversa da quella dei suoi genitori? (Credits: @matildecaressa)- Ascolicityrumors.it

Di recente, il piccolo schermo ha accompagnato molti figli d’arte. A debuttare sconvolgendo non poco l’atmosfera è stato proprio un artista in erba. Dopo di lui, anche altri hanno seguito il suo esempio di “provarci” senza paure. Dalla volta di LDA, nickname di Luca D’Alessio, il figlio del cantautore Gigi, è stata poi quella dell’amata Angelina Mango, figlia dell’artista scomparso e di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar.

Insomma, non è la prima volta che figli di personaggi famosi entrano in gioco. Il punto è che non sempre il mestiere dei genitori, anche se noti in tv, corrisponda a quello della propria prole. In questo caso, con Matilde Caressa si parla di mondi opposti!

Matilde Caressa, ecco la sua passione: video mostra tutto

Classe 2002, Matilde Caressa è la maggiore di tre fratelli. I suoi genitori sono entrambi famosi nel mondo dello spettacolo, ma per doti differenti. Appunto, il cognome “Caressa” suona più che familiare, specialmente per chi non può fare a meno di ascoltare le dirette di calcio in tv…

cosa fa nella vita Matilde Caressa
Nuova artista in scena, scopriamo Matilde Caressa! (Credits: @matildecaressa)- Ascolicityrumors.it

Si parla proprio del telecronista sportivo Fabio Caressa e della moglie e madre di Matilde, Benedetta Parodi! Incredibile che anche la loro primogenita voglia entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma per ragioni differenti. Niente sport o cucina, c’è un’altra artista in famiglia.

Ricorda un po’ LDA e Angelina, ma non si lancia nel mondo dello spettacolo mediante format come Amici di Maria De Filippi. Decide di farlo sui social, e di mostrare su un video di IG la sua più grande passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE (@matildecaressa)

La sua biografia di Instagram dice proprio “Canto e scrivo“. Nel video la si vede ascoltare per la prima volta un suo brano post produzione: come i suoi coetanei vuole diventare una cantante di successo! Altro che cronache sportive e cucina in tv, Matilde Caressa ha un sogno fuori dagli schemi. Vanta del supporto dei genitori che la seguono nel suo percorso in ascesa: diventerà famosa? Il titolo della canzone è Facendo finta di stare bene, e tra poco diventerà virale su ogni piattaforma.

Gestione cookie