Che lavoro fa Antonino Spinalbese? Dopo le pesanti accuse di Belen Rodriguez tutti si sono fatti questa domanda: la nuova attività.
Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez stanno volando parole pesanti, i due ex non si erano mai scontrati – perlomeno pubblicamente – fino a questo momento. Ma adesso le cose sono cambiate e a botta di post sui social se ne sono dette di tutti i colori, tra le tante la show girl argentina ha esortato il suo ex a trovarsi un lavoro. Ma cosa fa oggi l’ex gieffino?
In tanti si sono domandati quale sia il lavoro di Spinalbese e perché la sua ex abbia sottolineato come non abbia nulla da fare e per questo adesso romperebbe le scatole a lei.
Antonino Spinalbese, l’attività avviata dopo il Grande Fratello Vip
Antonino e Belen avrebbero iniziato a litigare perché lui avrebbe accusato la sua ex di non avergli fatto trascorrere il Natale con la figlia. Così la Rodriguez è intervenuta con un post smentendo categoricamente questa cosa e accusando Spinalbese di non avere nulla da fare. Ha poi aggiunto che starebbe usando la questione della lite con lei per attirare un po’ di attenzione mediatica perché non avrebbe un lavoro.
Spinalbese nasce hairstylist e avrebbe così conosciuto Belen, poi si è dedicato alla fotografia e dopo la separazione della Rodriguez è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con tutto ciò che, lavorativamente, ne consegue. Dopo l’esperienza del reality si è aperto un’agenzia di management di cui lui era il primo assistito. Contestualmente Spinalbese avrebbe provato ad arruolare altri vip, tra cui altri ex gieffini, che però non avrebbero accettato. Questo accadeva tempo fa, se l’agenzia non è decollata allo stato attuale potrebbe averla chiusa.
Così Belen nei vari post contro Spinalbese, oltre a dargli dell’ingrato sottolineando come la sua notorietà la deve a lei, gli ha detto che dovrebbe trovarsi un lavoro. Intanto Antonino ha rigettato le accuse, sostenendo di essere un padre presente e di fare di tutto per il bene della figlia, ma non può stare dietro i ‘capricci’ della sua ex. Quale sia la verità in questo scontro, per ora, è difficile saperlo. Intanto la Rodriguez ha annunciato che aspetterà Spinalbese in tribunale, lasciando intendere che vuole procedere per vie legali. Dal canto suo Antonino ha detto di non voler più sottostare a certe dinamiche, chiarendo che se anche non ha i milioni in banca non vuol dire che voglia meno bene alla figlia.