Sui social Arianna Cirrincione racconta i dettagli del suo parto e svela qual è stata la reazione di Andrea Cerioli: ecco cos’ha detto l’ex corteggiatrice.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il loro percorso nel noto dating show di Maria De Filippi fu molto breve perché capirono subito di essere pazzi l’uno dell’altra. Dal giorno della scelta sono passati poco più di cinque anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più innamorati e complici.
Qualche mese fa con grande gioia avevano annunciato ai loro tantissimi e affezionati fan di essere in attesa del loro primo figlio, per poi svelare il sesso, una splendida femminuccia. La piccola Allegra è nata lo scorso 6 febbraio, entrambi sono felicissimi da quando sono diventati genitori. Tramite post e storie sui loro profili Instagram stanno condividendo le loro emozioni con tutti coloro che li seguono e li amano, i dolci scatti della figlia stanno conquistando praticamente tutti.
Per qualche giorno Arianna Cirrincione non è stata molto presente sui social, naturalmente doveva riprendersi un po’ dopo la gravidanza e doveva familiarizzare con il suo nuovo ruolo da mamma. Pian piano sta però rispondendo alle tantissime domande dei suoi seguaci. Recentemente ha anche raccontato come è andato il parto.
Arianna Cirrincione svela i dettagli sul parto: Cerioli preso per i capelli
Tramite alcune Instagram stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere che, il 6 febbraio, si è svegliata intorno alle 6.00 del mattino perché aveva sentito un fastidio alla pancia. In quel momento si è accorta che le si erano rotte le acque.
Mentre si recava in ospedale insieme al compagno ha avvertito qualche contrazione, queste poi sono diventate più intense ed è iniziato il travaglio. Ai suoi affezionati fan ha fatto sapere che è stato un parto bellissimo e velocissimo, la figlia infatti è nata alle 20.20. Non ha avuto nemmeno il tempo di fare l’epidurale perché in poco tempo la sua dilatazione è passata da 2 a 7 cm. Ad ogni modo, è felice perché è andato tutto per il meglio.
In molti le hanno chiesto se il compagno abbia assistito al parto, lei ha così risposto: “Andrea ha visto tutto, c’è stato un momento in cui era un po’ incriccato perché mi ha raccontato che l’ho preso per i capelli. In quel momento non ero molto lucida”. In merito ai primi giorni da genitori, ha fatto sapere che sono state giornate particolari, ma sono andate benissimo.