A Uomini e Donne è tornato Armando Incarnato ed è subito lite con Alessandro Vicinanza. Vediamo cosa ha detto del cavaliere.
Armando Incarnato è uno dei cavalieri più desiderati, ma anche temuti, di Uomini e Donne. Il Napoletano è da circa sette anni nel parterre del dating dei sentimenti ma non è ancora riuscito a trovare una dama che lo faccia innamorare. Nel corso delle puntate lo abbiamo visto relazionarsi a diverse donne, in particolare con Cristina che più volte si è dichiarata per lui. Molto amico di Ida Platano, qualche anno fa è uscito anche con Roberta Di Padua.
E sono proprio le due donne al centro di una discussione che è nata con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere infatti dopo la fine della sua storia con Ida, ha iniziato una frequentazione con Roberta. La dama era molto presa al punto che ha deciso di lasciare il programma quando ha saputo che Alessandro era interessato a conoscere anche Cristina. L’uomo è poi uscito con Cristina e tra i due è scattata anche una certa complicità che li ha portati a dormire insieme.
A Uomini e Donne scoppia una lite tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda nel daytime del 17 gennaio su Canale 5, abbiamo assistito a due grandi ritorni che subito hanno fatto parlare di sé. Si tratta di Armando Incarnato, che si è seduto in studio dopo un mese di assenza, e di Roberta Di Padua. Il napoletano ha attaccato Alessandro per come si è comportato con la dama e per alcune sue dichiarazioni del passato.
Ha raccontato infatti che era stato mesi fa in un ristorante a Salerno in compagnia di Ida e Alessandro, che allora stavano insieme. Alessandro si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni in cui aveva criticato l’atteggiamento di Roberta e aveva consigliato ad Armando di allontanarsi da Cristina. Ora invece le cose sembrano cambiate, dato che Alessandro è uscito con entrambe le donne.
Ma Armando non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa riportando vecchie dichiarazioni di Alessandro: “Ha rilasciato diverse interviste quando Ida è diventata tronista criticando la sua scelta, poi quando si sono spente le luci delle telecamere è ritornato qui pronto a mettersi in gioco“. Secondo Armando, Alessandro si considera un personaggio e sta prendendo in giro tutti dato che prima ha detto le peggiori cose delle persone che poi ha deciso di frequentare. Gli animi si sono scaldati al punto che Alessandro ha lasciato lo studio.