Roberta Di Padua, dopo aver lasciato Uomini e Donne, è tornata nuovamente in studio e non poteva mancare un attacco a Cristina. Vediamo insieme cosa le ha detto.
Da quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati, sono cambiate le dinamiche all’interno di Uomini e Donne. I due, che si erano conosciuti proprio all’interno del dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, sono infatti ritornati in studio. Se Ida è diventata la nuova tronista e sta conoscendo i suoi corteggiatori Sergio, Ernesto e Mario; Alessandro ha frequentato due dame molto apprezzate e ritenute da molti ‘inarrivabili’.
Prima infatti è uscito con Roberta Di Padua, con cui già aveva avuto una frequentazione prima di fidanzarsi con Ida. Poi ha chiesto di poter sentire e conoscere anche Cristina. Una decisione che non è andata giù a Roberta che ha quindi deciso, qualche puntata fa, di abbandonare il programma. Alessandro infatti non era preso da lei e non era pronto a continuare la loro storia lontano dalle telecamere. Nonostante fosse stata rassicurata da Cristina, Roberta soffriva nel vedere Alessandro anche solo parlare con altre donne.
Uomini e Donne, Roberta torna e attacca Cristina
Cristina poi ha cambiato pensiero su Alessandro. Prima è uscita per prendere un caffè, poi lo ha sentito (per ore) al telefono. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 17 gennaio su Canale 5, i due hanno raccontato di aver trascorso momenti molto intimi. Avrebbero infatti dormito insieme e ciò ha sorpreso tutti in studio, specialmente perché all’inizio Cristina aveva dichiarato di non provare nessun interesse per Alessandro.
In contemporanea ha fatto il suo ritorno nel programma Roberta e una volta sentito a che punto era la conoscenza tra Alessandro e Cristina, non ha potuto non togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della donna. Non sono mancate parole dure: “Se devo pensare a lei come l’amica che credevo fosse, posso solo dire che è una grande falsa“. Parole che non sono piaciute a Cristina che ha spiegato che in quel momento era sincera.
Roberta ha raccontato come Cristina l’avesse avvicinata per convincerla a non lasciare lo studio proprio perché non interessata ad Alessandro. Una volta però che lei si è allontanata, ecco che sarebbe nato il suo ‘amore’ verso il cavaliere. Anche Maria De Filippi ha condiviso il pensiero di Roberta mentre Cristina è stata difesa da Tina. Tutti infatti possono cambiare idea.