Appuntamento a teatro ad Ascoli Piceno con “Il gatto con gli stivali e la magia del Natale”, lo spettacolo per tutta la famiglia.
Il Natale non è ancora finito, sebbene siamo già nell’anno nuovo. Almeno non sono finiti gli spettacoli dedicati a questo periodo magico dell’anno, fatto di sogni e luci. Al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno arriva domenica 4 gennaio “Il gatto con gli stivali e la magia del Natale“, spettacolo per famiglie.
Lo spettacolo, in edizione limitata per la prima volta in tour in Italia, dopo alcune tappe in altre città italiane, arriva anche ad Ascoli Piceno e promette di incantare e far divertire il pubblico.
Si tratta di un musical teatrale, realizzato dai produttori di Masha e Orso Live Show e Neverland, che propone canzoni originali, scenografie mozzafiato e coreografie spettacolari. Uno spettacolo pensato sia per bambini che per adulti, un’esperienza per tutta la famiglia. Di seguito, i dettagli e tutto quello che bisogna sapere sul “Il gatto con gli stivali e la magia del Natale”.
Uno spettacolo da non perdere è in arrivo al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Tra risate, colpi di scena e un pizzico di follia, il musical teatrale “Il gatto con gli stivali e la magia del Natale“ trasporterà grandi e piccoli in un’avventura incantata e spassosa.
Descrizione dello spettacolo: “Allarme nel regno! L’Orco ha deciso di rovinare tutto e ha lanciato una maledizione: niente più Natale, niente luci, niente dolcetti… nemmeno un misero fiocco di neve!”
“Ma aspettate, perché qualcuno ha un piano (ovviamente geniale)! Il Gatto con gli Stivali, con la sua astuzia e il suo irresistibile fascino, ha trovato la soluzione: trascinare l’Orco in un viaggio speciale tra il Passato, il Presente e il Futuro del Natale, proprio come in Christmas Carol (Canto di Natale di Dickens, ndr)! Ma basterà per sciogliere il suo cuore di pietra? …Forse, chissà, anche l’Orco potrebbe scoprire che il Natale non è poi così male!”
Solo il pubblico che parteciperà allo spettacolo potrà saperlo. L’appuntamento, per tutti, è per domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Info e biglietti:
Circuito www.vivaticket.it