venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaAscoli, Domani arriva 'Osho' alla Libereria Rinascita con il suo libro 'Carcola...

Ascoli, Domani arriva ‘Osho’ alla Libereria Rinascita con il suo libro ‘Carcola che ve sfonno’

Domani pomeriggio alle ore 17, in collaborazione con la Libreria Rinascita, nei suoi spazi di Piazza Roma, si terrà la presentazione del libro “Carcola che ve sfonno”. Il meglio (ed il peggio) di un anno italiano di Federico Palmaroli in arte “Osho”, con l’intervento dell’autore Federico Palmaroli autore delle #piubellefrasidiosho.

Il libro è un riassunto di un anno di sorrisi e risate, una sorta di diario dell’anno appena trascorso, una cronaca semiseria degli eventi che abbiamo attraversato. In questi anni Federico Palmaroli è diventato, suo malgrado, un fenomeno mediatico. Un talento, il suo, che è partito dalla rete, ma che oggi è diventato persino oggetto di studi sociologici.

La sua satira, ormai, riguarda tutti noi. A chi non è capitato, infatti, di ricevere una sua vignetta con un messaggio whatsapp? I protagonisti della scena italiana e internazionale sono visti da lui con la lente dell’ironia che graffia e scioglie tutto in un sorriso, con uno slang romanesco rielaborato in modo tale da essere comprensibile da Bolzano a Lampedusa. Perché è così: ciò che Federico crea e mette in rete, raggiunge ogni volta centinaia di migliaia di persone.

Carcola che ve sfonno è il compendio di un anno di sorrisi e risate che ci siamo fatti ricevendo le sue battute ed è, nello stesso tempo, una sorta di diario dell’anno appena trascorso. L’incontro sarà moderato dal giornalista TG3 Andrea Rustichelli Ingresso gratuito, per prenotazione scrivere a: eleonora@rinascita.it Richiesto il super green pass.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'