Ben 7 punti in tre partire per la formazione rivierasca in questo avvio di 2022.
Fine settimana proficuo per la Tecno Riviera delle Palme che tra venerdì e lunedì incamera ben 4 punti che sommati ai 3 ottenuti alla ripresa del campionato di Serie C2 di C5 contro la Mandolesi ad inizio del mese di febbraio fanno si che l’anno 2022 si stia dimostrando proficuo per la formazione sambenedettese.
Un’inversione di passo rispetto alla prima parte di stagione dovuta in particolar modo alla ripresa degli allenamenti e gare presso il palaSpeca, la casa rossoblù che ha dato una sterzata ai ragazzi del presidente Arcangelo Grossi che riassume così la stagione disputata finora dalla compagine rossoblù: “abbiamo avuto un avvio di campionato difficile per la mancanza di un campo stabile di gioco ed allenamento dato che il palaSpeca era occupato per la campagna vaccinale. A volte abbiamo avuto difficoltà anche ad allenarci ed i risultati in campo purtroppo ne hanno risentito. Da quando siamo tornati nella nostra casa abituale, soprattutto in questo avvio di anno nuovo, i risultati hanno ripreso a rispecchiare il valore della squadra, che è ampiamente di alta classifica”.
In effetti, dopo la prima vittoria dell’anno contro la squadra sangiorgese della Mandolesi, venerdì scorso la Tecno Riviera delle Palme si è imposta con un netto 6-3 nei confronti di un coriaceo Eagles Pagliare (reti di Cannella 3, Cocciò 2 e Piccinini Martin) per poi andare a pareggiare, nel recupero, 2
– 2 (reti dei fratelli Piccinini, Martin e Daniele) sul campo della terza forza del campionato Futsal Campiglione, andando vicinissimi alla vittoria su un campo dove quasi nessuno ha avuto la meglio.
Segnali di risveglio, pertanto, che dovranno essere confermati nel prossimo turno di campionato allorché al palazzetto dello sport “B. Speca”, questa sera alle ore 21:30, la Riviera delle Palme riceverà il Futsal Prandone per quello che può definirsi un classico derby del campionato del girone C di Serie C2 di calcio a 5.