Ecco i cinque film in programmazione nei cinema di Ascoli Piceno durante la settimana che va da sabato 9 a venerdì 15 dicembre
Brrr, il freddo è arrivato, ma la voglia di uscire è ancora tanta. E perché non andare a guardare un bel film al cinema? Basso prezzo per tanto calduccio.
Scopri con noi quale è il programma completo nei cinema di Ascoli Piceno. Alcuni film meritano veramente di essere guardati sul grande schermo.
Prendi i pop corn e goditi lo spettacolo!
Programma Cinema Ascoli Piceno: dal 9 al 15 dicembre
1) Un colpo di fortuna – Coup de chance
Film drammatico prodotto in Francia ed in Gran Bretagna dalla durata di 96 minuti. I protagonisti sono Jean e Fanny, due ragazzi perdutamente innamorati l’uno dell’altra che vivono insieme in una bella casetta di Parigi.
A quanto pare, lui ha uno scheletro nell’armadio che c’entra con il lavoro. Lei, invece, dopo un incontro casuale con un suo vecchio compagno del liceo, sente i sensi di colpa crescere quando scopre di avere ancora una grande passione per l’amico ritrovato.
Come finirà questa storia d’amore? Jean e Fanny supereranno questa crisi? Scoprilo al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 18:10 o 21:40 o dirigiti all’Odeon Multisala alle ore 18 o 21:30.
2) Prendi il volo
Film d’animazione dalla durata di 82 minuti. I Mallard continuano a vivere la vita ogni giorno uguale a quell’altro. Il papà Mark è contento di questa loro routine e ama sguazzare nel loro stagno del New England, mentre la mamma Pam ha voglia di dare una scossa alla loro vita.
Mamma papera vuole mostrare il mondo intero ai due figli Dax e Gwen.
Un giorno, una famiglia di anatre migratorie decide di rinfrescarsi proprio nello stagno dei Mallard e, una volta incontrati, gli raccontano dei loro stupendi viaggi.
La mamma Pam, allora, non sente più ragioni e decide di partire con tutta la famiglia in direzione New York City e poi Jamaica tropicale.
Scopri come andranno le avventure della famiglia Mallard andando al Multiplex delle stelle alle ore 18:10 e 20:30 oppure dirgiti all’Odeon Multisala alle ore 17:45 o 21:15.
3) I limoni d’inverno
Film drammatico dalla durata di 105 minuti. Pietro Lorenzi è un ex professore di lettere adesso in pensione che vive in un bell’appartamento a Roma. Qui ha un grande terrazzo con tante piante che Pietro ama curare.
Davanti all’appartamento dell’uomo, si trasferisce una coppia giovane formata dal fotografo d’arte Luca e da Eleonora, una ragazza che ha studiato pittura per poi decidere di smettere di creare perché “non era abbastanza brava“.
I due non stanno più bene insieme e la loro comunicazione è minima. Eleonora sente che Luca la dà per scontata, mentre il ragazzo la vede continuamente “inc***a con il mondo“.
Scopri se la coppia formata da Eleonora e Luca riuscirà a superare i loro problemi o si sfalderà andando al Multiplex delle stelle alle ore 18:10.
4) Napoleon
Film drammatico che racconta la vita di Napoleone Bonaparte in soli 158 minuti. La pellicola inizia con la Rivoluzione Francese nel 1789.
Napoleone era un semplice militare, ma passo dopo passo è diventato un capitano d’artiglieria e poi Imperatore.
E’ la storia di un uomo che ha stravolto le strategie sia in guerra che in politica, mentre Victoria Beckham ha stravolto la sua routine di bellezza.
Se pensi di imparere nozioni storiche guardando questo film, non lo farai. La storia si incentra in particolar modo sulla storia d’amore nata tra Napoleone e Giuseppina.
Ti senti romantico? Dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 18, 20:30 o 21:30 oppure prenota un posto all’Odeon Multisala alle ore 17:30 o 20:45.
5) Improvvisamente a Natale mi sposo
Film comico italiano dalla durata di 105 minuti. La pellicola inizia con Lorenzo in attesa dell’arrivo della sua famiglia nel suo grande albego nelle Dolomiti. Stanno per arrivare Alberta, sua figlia, con il marito Giacomo e la nipote Chiara.
Questo Natale, Lorenzo ha una grande notizia da dare: si è innamorato di Serena, una donna americana.
Alberta, conosciuta la nuova compagna del padre, crede che questa voglia truffarlo. Sarà vero?
Vai al Multiplex delle stelle alle ore 18:10 o 21:40 per scoprire come prosegue la storia oppure dirigiti all’Odeon Multisala alle ore 17:45 o 21:30