Aurora+Ramazzotti%2C+ecco+perch%C3%A9+nasconde+sempre+il+viso+di+Cesare+sui+social
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/aurora-ramazzotti-ecco-perche-nasconde-sempre-il-viso-di-cesare-sui-social.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Aurora Ramazzotti, ecco perché nasconde sempre il viso di Cesare sui social

Aurora è diventata mamma da pochi mesi del piccolo Cesare, ma la decisione di nascondere il volto del bambino sui social è stata inevitabile. 

Sono stati mesi davvero intensi per Aurora, solo un anno fa la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti annunciava di essere in dolce attesa e da quel momento tutto è cambiato per lei e il compagno Goffredo.

Aurora Ramazzotti, la nuova vita con Cesare (Ascoli City Rumors/ Fonte foto @therealauroragram)

L’attesa del figlio è stata costellata da momenti magici, frammenti di vita condivisi con i propri follower e un continuo scambio di racconti avvenuto sui social. La Ramazzotti si è preparata intensamente al momento in cui Cesare sarebbe venuto al mondo, chiedendosi spesso se fosse o no il caso di mostrare il piccolo sui social e condividere anche questo aspetto del suo quotidiano.

Una lunga serie di domande e riflessioni che hanno condotto mamma Aurora a una decisione molto importate, la quale ha così condizionato l’inizio della vita del piccolo Cesare fin sa subito.

La nuova vita di Aurora Ramazzotti insieme al piccolo Cesare

L’arrivo di Cesare ha stravolto in modo positivo la vita di Aurora e Goffredo, felici di aver allargato la famiglia, vivendo migliaia di nuove emozioni nelle vesti di mamma e papà. Aurora Ramazzotti ha ricalibrato i propri impegni lavorativi in modo tale che la prima estate da mamma fosse dedicata interamente a Cesare, scegliendo una bellissima casa vicino al mare, meta ambita da amici e nonni.

Aurora Ramazzotti vita da mamma (Ascoli City Rumors/ Fonte foto @therealauroragram)

Un cambiamento cominciato già durante la gravidanza e che dalla nascita di Cesare è diventato reale per Aurora, la quale sta imparando a raccontarsi anche anche nella veste di madre rispondendo alle tante curiosità dei fan. La stessa Ramazzotti ha rivelato di leggere numerose domande riguardanti le motivazioni che l’hanno spinta a non voler mostrare Cesare sui social, lasciando tutti davvero a bocca aperta.

Aurora rivela perché non mostra il figlio sui social

Durante gli anni di carriera Aurora Ramazzotti in diverse occasioni ha spiegato come per lei non sia stato semplice gestire il rapporto con la stampa. In un primo momento ha cercato di proteggere sé stessa quando i media prestavano molta attenzione alla sua vita privata in quanto figlia di due personaggi famosi, successivamente l’interesse è diventato maggiore per via del percorso lavorativo che ha scelto.

Con la nascita di Cesare, Aurora ha dovuto prendere una decisione davvero molto importante per tutelare il figlio, nonostante nutra il profondo desiderio di condividere con i propri follower anche alcuni dei momenti più belli vissuti insieme a lui. Da questo punto di vista la Ramazzotti attraverso un lungo post sui social ha spiegato perché preferisce non mostrare il piccolo: “Per me è privarvi di un racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e du cui tutti, io compresa, facciamo parte)“.

Aurora Ramazzotti, la decisione presa per Cesare (Ascoli City Rumors/ Fonte foto @therealauroragram)

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha poi concluso così la sua attenta riflessione riguardante Cesare: “Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità si scegliere per sé sia il minimo che io possa fare“.