Aurora Ramazzotti, quello che accade tra le mura domestiche era difficile da immaginare

Aurora Ramazzotti si è trovata in una situazione difficile da gestire in casa. La showgirl, figlia di Michelle Hunziker, ha svelato tutto.

Aurora Ramazzotti è molto nota, perché figlia di due personaggi famosi. I suoi genitori, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono molto conosciuti, poiché sia mamma conduce Striscia la Notizia e suo papà è un noto cantautore. Così la primogenita dei due personaggi dello spettacolo è cresciuta con il privilegio di essere famosa al grande pubblico, ma ha dovuto costruirsi una carriera nel mondo dei social, tenendo non molto vicino il mondo della Tv.

aurora ramazzotti cosa accade in casa
Aurora Ramazzotti, ecco cosa succede tra le mura di casa (ascoli.cityrumors.it)

La Ramazzotti si è fatta amare dal pubblico più giovane per i suoi messaggi importanti contro il bullismo e il bodyshaming. È stata anche una delle poche donne dello spettacolo a parlare di catcalling, ovvero le molestie sessuali di natura verbale che spesso le donne e le ragazze subiscono per strada. Impegnata dunque sui temi sociali, Aurora Ramazzotti, come sua mamma Michelle, si è costruita una buona reputazione da parte delle più giovani.

Aurora Ramazzotti e la difficile situazione da gestire: cosa è successo

Come tutti sanno, Aurora Ramazzotti è mamma del piccolo Cesare che ha compiuto da poco un anno. L’arrivo del bimbo nella famiglia Ramazzotti-Hunziker ha riempito il cuore di gioia anche a nonna Michelle e nonno Eros che sono molto felici di prendersi cura del bimbo e di fare i nonni.

Aurora Ramazzotti ha raccontato per mesi la sua gravidanza senza alcun tabù, spiegando gli alti e bassi del periodo. Sul settimanale Nuovo si è parlato di Aurora Ramazzotti e della maternità, un compito difficile che la figlia della conduttrice e del cantante sta affrontando.

aurora ramazzotti e l'educazione di cesare
La difficile maternità di Aurora Ramazzotti – Ansa foto (ascoli.cityrumors.it)

Aurora ha raccontato che a casa sua si è liberi di fare ciò che si vuole e che “in questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcarsi, mangiare qualcosa che non fa bene ogni tanto e con le mani“, spiegando del rapporto che ha con suo figlio Cesare. Ha affrontato anche le critiche per essere una mamma giovane e per non aver imposto delle regole.

Ma lei ha detto che ogni mamma sa cosa è giusto per suo figlio e che gli unici consigli che ascolta sono quelli di mamma Michelle che è diventata nonna di Cesare a soli 45 anni. Lei ha detto di seguire l’istinto e di affrontare la sua maternità con serenità, senza badare alle critiche che le fanno spesso gli haters ma anche i fan.

Gestione cookie