La foto di Chiara Ferragni con il cane Paloma attira i commenti: cosa hanno notato tutti

Chiara Ferragni ha un bellissimo cane di nome Paloma protagonista dei suoi scatti. Ecco cosa hanno osservato tutti.

Chiara Ferragni ama condividere tutto di sé, anche le foto con il suo cane Paloma, un membro a tutti gli effetti della sua famiglia. Ma cosa hanno notato i follower di strano al riguardo? Ecco cosa è accaduto.

Chiara Ferragni, perché la criticano per Paloma
Chiara Ferragni e il problema con il cane Paloma-foto: IG @chiarafferragni-(Ascoli.Cityrumors.it)

Chiara Ferragni è stata per anni la regina dei social, una influencer potentissima che sembrava trasformare in oro qualunque cosa toccasse. Oltre al successo godeva di stima da parte dei suoi fan e nel corso del tempo aveva ricevuto anche importanti riconoscimenti. L’anno scorso, per esempio, è stata addirittura chiamata sul palco dell’Ariston come co conduttrice.

La sua fortuna però pare aver avuto una battuta d’arresto con lo scoppio dello scandalo del pandoro Balocco. Ora su di lei pendono tre indagini per truffa aggravata e tanti suoi sponsor si sono tirati indietro. A tutto questo si è aggiunta la crisi matrimoniale che ha portato alla fine della sua storia d’amore con Fedez, padre dei suoi figli: Leone e Vittoria. Ma cosa è successo con il cane Paloma?

Chiara Ferragni non ce la fa: tutti contro di lei a causa del cane

Questo è un momento no per Chiara Ferragni che risente ancora della bufera innescata dal pandoro gate. Di recente l’influencer ha condiviso sul suo profilo delle foto del suo cane Paloma, un tenero labrador che ha compiuto un anno. “Buon primo compleanno” le ha scritto felice la sua padrona.

Chiara Ferragni, come sta Paloma
Chiara Ferragni e il cane malinconico- foto: IG @chiarafferragni-(Ascoli.Cityrumors.it)

Qualche utente però ha notato che l’espressione del quattrozampe non sembra molto arzilla. “Mai visto un cane così triste” ha commentato un utente, un altro: “Mi fa l’impressione che abbia gli occhi tristi”, oppure: “Mi fa pena, poverina, sembra depressa”.

Insomma i follower dell’imprenditrice digitale sono preoccupati per la cagnolina che era arrivata come regalo da parte di nonna Marina Di Guardo ai nipoti dopo la morte del simpatico buldog Matilda. Dopo la separazione Fedez non è più riuscito a vedere il quadrupede e i fan pensano che l’animale senta la mancanza del cantante.

Quest’ultimo poi, come suo solito, ha lanciato parecchie frecciatine all’ex moglie riguardo questo argomento. Il rapper aveva detto in passato di essere molto legato a Paloma di cui si occupava quasi in modo esclusivo. Nel frattempo il rapper si è consolato con Silvio: un golden retriever che gli fa compagnia nel suo nuovo appartamento milanese. Insomma questi scatti sembrano un nuovo autogol per la modella.

Gestione cookie