Samanta Togni è stata una delle ballerine di punta di Ballando con le stelle, tanti sono i fan che sentono la sua mancanza.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Samanta Togni che continua ancora oggi ad essere un volto noto della televisione italiana anche se il suo ruolo è decisamente cambiato. Adesso è una conduttrice di successo, ma la sua popolarità è arrivata grazie a Ballando con le stelle.
La ballerina e showgirl infatti ha preso parte a ben quattordici edizioni dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, riuscendo anche a trionfare una sola volta: una pista da ballo quella della prima serata che le ha permesso di farsi amare davvero da moltissime persone.
Il pubblico infatti, anche dopo il suo addio non ha mai smesso di seguirla e sono moltissimi i fan che continuano a chiedere a gran voce il suo ritorno, magari con un ruolo diverso da quello che ha avuto fino a qualche anno fa. Ma quali furono i motivi che la spinsero all’addio?
Samanta Togni: come mai decise di dire addio a Ballando con le stelle
Se da un lato, tanti sono i fan che spesso le chiedono di tornare a Ballando con le stelle, la decisione della ballerina e conduttrice tv continua a essere irremovibile e non solo perché adesso vive anche fuori dall’Italia, ma anche perché il suo ruolo in tv è completamente cambiato.
Eppure, dopo quattordici anni di pista da ballo su Rai Uno qualcosa deve essere successo per farla arrivare a questa decisione, ebbene ad averne parlato in passato fu proprio la diretta interessata in una lunga intervista per il settimanale Di Più Tv.
“È stata una mia scelta, ho deciso di lasciare nel momento giusto. Una ballerina ha comunque un tempo oltre il quale non dico che si deve fermare, ma perlomeno deve rallentare” ha rivelato l’artista specificando come il programma di Milly Carlucci le ha dato davvero molto e mai per nessun motivo mancherà di fare sentire il suo appoggio ad una trasmissione che le ha regalato il successo.
Detto questo, la sua vita professionale in televisione continua e anche con un discreto seguito: i suoi fan restano in attesa di vederla quanto prima ancora una volta protagonista del piccolo schermo. Chissà che cosa la attende per il futuro, per il momento non si può far altro che aspettare.