Stando a delle indiscrezioni una famosa attrice si è rifiutata di partecipare a Ballando con le stelle ma ricoprirà un altro ruolo in tv.
Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta della Rai e il 28 settembre ripartirà con una nuova edizione, ancora più ricca perché comincerà in anticipo ed andrà avanti per più tempo. Il cast stellare è stato già annunciato ma Milly Carlucci ha confessato che gli ultimi due nomi di ballerini vip verranno svelati prossimamente. Intanto è comparsa un’indiscrezione molto ghiotta sulla trasmissione.
Sembra infatti che un’importante e famosa attrice italiana si sia rifiutata di partecipare al seguito programma di ballo ma che avrà un altro ruolo in tv. Ecco di chi si tratta.
Chi è l’attrice che ha detto no a Ballando con le Stelle
In questi ultimi mesi sono circolati tantissimi rumors sui possibili concorrenti di Ballando con le Stelle e solo qualche settimana fa sono stati confermati i nomi dei vip che parteciperanno. Restano da scoprire solo gli ultimi due che Milly Carlucci ha confessato che verranno svelati in un secondo momento.
Intanto, stando da un’indiscrezione, sembra che una famosa attrice italiana abbia detto di no a Ballando con le Stelle per perseguire un altro progetto televisivo interessante. Si tratta dell’apprezzata attrice Nancy Brilli che ha nel suo curriculum partecipazioni a fiction di successo come “Il bello delle donne”, “Commesse”, “Caterina e le sue figlie” e anche a film importanti come “Ex” o “Machi contro femmine”.
Dopo il rifiuto a partecipare alla famosa trasmissione di ballo condotta da Milly Carlucci, per Nancy Brilli si è aperta un’altra porta. Infatti sarà una presenza fissa a BellaMa’, il programma pomeridiano di Rai2 condotta da Pierluigi Diaco e che ricomincerà dal 9 settembre.
È stato lo stesso Diaco ad annunciarlo dicendo: “Avrò al mio fianco anche un’altra grande stella: Nancy Brilli. Nancy è già stata a BellaMa’ nella scorsa edizione, abbiamo condotto insieme alcune puntate dedicate proprio al Festival, e tra noi è scattata subito una grande intesa: perciò le ho proposto di entrare nel cast fisso del mio programma e lei ha subito accettato con entusiasmo.”
Pierluigi Diaco ha anche precisato che cosa farà la Brilli all’interno del programma: “Sarà con me ogni martedì e condurrà una rubrica dedicata al mondo delle favole, in cui verranno coinvolti sia i concorrenti sia gli opinionisti.” Insomma Nancy Brilli, che ha confessato che ha imparato a dire tanti “no” negli ultimi tempi, deve aver ritenuto più interessante prendere parte come presenza fissa alla trasmissione del suo amico Diaco, piuttosto che partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle.