Ballando con le Stelle, tra i concorrenti l’attore più famoso: ma non è quello che tutti pensano

Un attore molto famoso sarà nel cast di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha puntato proprio lui (e non è quello che tutti pensano).

Nel cast di Ballando con le Stelle dovrebbe esserci anche un attore molto famoso e amato, protagonista di tante serie di successo. Milly Carlucci è pronta a formare una squadra di concorrenti di tutto rispetto per la prossima edizione del programma televisivo che va in onda da ben 19 anni.

Ballando con le stelle: un attore molto famoso sarà nel cast
Ballando con le Stelle: il celebre attore sarà nel cast dello show? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Mai come quest’anno, anche se mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della trasmissione, si stanno susseguendo nomi di tantissimi vip che potrebbero essere nello show. Reduce dal successo dell’anno scorso e non ancora concluso il programma L’acchiappatalenti (la finale andrà in onda l’8 giugno), Milly Carlucci non vuole farsi scappare un attore molto famoso.

Dalle serie più amate a Ballando con le Stelle: chi è l’attore che sarà nel cast della prossima edizione

Ha recitato in numerose serie di successo tra cui Doc – Nelle tue mani, Blanca, Che Dio ci aiuti e tante altre. Si tratta di Pierpaolo Spollon, che la scorsa domenica è stato intervistato da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera e ha parlato anche della possibile partecipazione a Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle: Pierpaolo Spollon parla del suo ingresso nel cast
Pierpaolo Spollon parla della sua partecipazione a Ballando con le Stelle (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Per introdurre la domanda, la conduttrice ha mostrato a Pierpaolo un video in cui lui e la sua collega, l’attrice Maria Chiara Giannetta (che interpreta Blanca), avevano fatto i ballerini per una notte. I due erano stati davvero bravi e avevano stupito tutti, tanto che si era proposto loro di partecipare come concorrenti l’anno successivo.

La Fialdini ha così chiesto a Spollon se davvero prenderà parte alla trasmissione e lui ha risposto prontamente e in modo ironico: “Talmente bugiardi che non mi hanno mai chiamato. E poi ha aggiunto: “Sto scherzando. È una sorpresa, però che io sappia non vado a Ballando”. In questo modo ha smentito, almeno per il momento, di essere uno dei concorrenti del programma, sebbene il suo nome sia quello che circola di più sui possibili ballerini vip del cast.

Pierpaolo non si è sbottonato molto, anche per quanto riguarda altri prossimi progetti lavorativi, ma con ogni probabilità sarà in Doc 4. Il suo personaggio in Blanca, Nanni, invece è morto. C’è chi ipotizza che potrà essere un co-conduttore al Festival di Sanremo, ma sono tutte supposizioni. Mentre la smentita di una partecipazione a Ballando con le Stelle sembra essere vera, dato che è stato lui stesso a dirlo.

Impostazioni privacy