Barbara Alberti, l’attrice a ruota libera: “Ho un rapporto disastroso…” | Nessuno se lo aspettava

Barbara Alberti, l’attrice e ex concorrente del Gf Vip non lo nasconde: la sua confessione è stata davvero inaspettata.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Barbara Alberti, attrice di grande successo e senza dubbio grande protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza è terminata ormai da qualche tempo.

Barbara Alberti nessuno se lo aspettava a ruota libera
Barbara Alberti, l’intervista a cuore aperto. (foto Ansa) – ascolicityrumors.it

Eppure, proprio di recente è tornata al centro dell’attenzione grazie ad una lunga intervista per il Corriere.it in cui si è raccontata come sempre senza filtri e con la solita sincerità che da sempre la contraddistingue, tanto da rivelare dei particolare che forse nessuno conosceva della sua vita.

Tanto per cominciare ha rivela di invidiare da sempre due donne: “Una è Mina: è riuscita a sparire. Se scompare Alberti, se ne accorge solo il gatto. L’altra è Elena Ferrante. A 77 anni io mi sbatto per esistere, lei scrive libri stupendi sotto falso nome. Tanto tempo fa feci lo stesso. Zero copie”. Ma non è tutto.

Barbara Alberti: “In tv mi sono divertita in modo indecente”

Anticonformista, ribelle e in continua evoluzione: sono questi alcuni degli aggettivi con cui si può definire Barbara Alberti, attrice di grande successo che negli anni si è fatta conoscere dal grande pubblico a casa.

Barbara Alberti mi sono divertita in modo indecente
Barbara Alberti, confessioni intime. (foto fonte Ansa) – ascolicityrumors.it

A proposito della sua esperienza al Grande Fratello Vip che si è conclusa con un ritiro ha ammesso: “Se ho guadagnato bene? Il denaro è stato un movente. Ho un rapporto disastroso con i soldi. In tv mi sono divertita in modo indecente” e ancora: “Reduce da un’aggressione, ero sotto shock. Sono andata lì imbottita di Lexotan. In una notte ho scordato tutto. I miglior compagni di avventura? Rita Rusic. Con lei nella casa c’era famiglia. E anche la vincitrice, Paola Di Benedetto. Non sapevo nulla degli influencer. Il mio mondo è antico, ho il Nokia”.

Insomma davvero una confessione importante la sua che ha rivelato dei particolari davvero curiosi e che fino a questo momento anche chi la segue con assiduità forse non conosceva. Di certo, nel panorama televisivo italiano, resta ancora oggi una donna che ama mettersi in gioco e dire sempre la verità, anche a costo di essere scomoda.

Conosciutala un poco meglio quello che resta da fare è restare in attesa per scoprire quale saranno le prossime avventure che la aspettano e che di certo non solo saranno un successo, ma le permetteranno di restare sempre una protagonista assoluta dello spettacolo italiano, sotto tutte le sue forme.

Impostazioni privacy