Barbara D’Urso, la notizia che nessuno si aspettava: dopo l’addio a Mediaset lascia l’Italia

Barbara D’Urso, la notizia che nessuno si aspettava in seguito a tutto quello che è accaduto questa estate: dopo l’addio a Mediaset lascia l’Italia.

Barbara D’Urso è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è cominciato quando era davvero molto giovane e nutriva il sogno di diventare una modella: non avrebbe mai immaginato che, da lì a poco, si sarebbe ritrovata invece a diventare una presentatrice televisiva e che nel futuro avrebbe acquisito così tanta notorietà.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso, la rivelazione (credits instagram @barbaracarmelitadurso) ascolicityrumors.it

Barbara, nel corso della sua carriera, ha fatto sempre del suo meglio per fare la differenza e per creare qualcosa di nuovo. Infatti, Pomeriggio 5 è stata proprio una idea sua nata 15 anni fa, quando era già molto conosciuta ma di certo non era nota come adesso. Non avrebbe mai immaginato che quella semplice occasione si sarebbe rivelata la svolta più importante di tutta la sua carriera.

Proprio per questa ragione, è stato davvero un duro colpo per lei essere costretta a rinunciare alla conduzione quando quest’estate ha scoperto che la Mediaset aveva intenzione di sostituirla. Un dispiacere che la conduttrice campana ha manifestato in più di un’occasione pubblicamente e che ha portato molti difendere la sua causa contro l’emittente televisiva.

Barbara D’Urso, dopo Pomeriggio 5 cambia vita: la notizia sui social

Per Barbara non è stato facile fare i conti con l’addio a Pomeriggio 5, perché è stata una parentesi davvero molto importante per lei. Però ha cercato di elaborare questa brutta notizia nel migliore dei modi, infatti proprio ora che la trasmissione sta ripartendo, Barbara ha deciso di superare la sua paura dell’aereo e prendere il primo volo per l’Inghilterra. Ma per quale motivo?

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso, la rivelazione (credits instagram @barbaracarmelitadurso) ascolicityrumors.it

Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…” ha esordito così Barbara sul suo profilo Instagram, pubblicando diversi scatti che la ritraggono fuori da una scuola e con un New York Times sotto il braccio.

A quanto pare, Barbara ha deciso di approfittare di questo periodo in cui non ha impegni lavorativi nella sua vita, per rimettersi a studiare. Una scelta davvero incredibile ma promossa da tutti i suoi followers, che le hanno fatto i complimenti per il coraggio che ha avuto nel compiere questo passo. Alla fine, si chiude una porta si apre un portone: per lei si è aperta quella dell’Inghilterra ed è lì che, la nostra amata Barbara, vivrà per un periodo della sua vita.

Impostazioni privacy