Sabrina Salerno, l’allenamento con la tuta in pelle nera diventa bollente: impossibile non notare il dettaglio

Anche mentre si allena in palestra Sabrina Salerno è bella da togliere il fiato, l’outfit sportivo super attillato esalta curve da sballo.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit, Sabrina Salerno incanta sempre i suoi tantissimi e affezionati fan. D’altronde, davanti a così tanta bellezza e sensualità non potrebbe mai passare inosservata, ammirandola in tutto il suo splendore perdono sempre la testa.

Sabrina Salerno allenamento bollente
Sabrina Salerno l’allenamento in tuta di pelle manda in tilt i fan (Foto Instagram @sabrinasalernofficial)-ascoli.cityrumors.it

All’età di 55 anni la splendida cantante, conduttrice e showgirl è un vero spettacolo, il tempo per lei sembra essersi fermato. Costantemente si prende cura del suo corpo allenandosi e svolgendo uno stile di vita sano, il suo fisico è davvero mozzafiato.

Sui social è molto amata e seguita, ad oggi i suoi follower su Instagram sono 1,3milioni, questi non fanno altro che farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente. Sabrina Salerno infiamma spesso il web mostrandosi super sensuale e ammaliante. Tantissimi sono infatti gli scatti bollenti che oltre alla sua favolosa bellezza mettono in risalto le sue curve da sballo. I suoi seguaci la riempiono continuamente di like e apprezzamenti, è bella da svenire.

Sabrina Salerno in palestra toglie il fiato, la tuta nera di pelle evidenzia un corpo magnifico

Mentre si allena la splendida showgirl fa girare la testa a tutti con le sue curve da paura, anche in tenuta sportiva è davvero pazzesca. Per i suoi seguaci resistere davanti al suo fascino e al suo corpo da sogno è impossibile, questi la venerano.

Sabrina Salerno tuta in pelle
Sabrina Salerno l’allenamento in tuta di pelle manda in tilt i fan (Foto Instagram @sabrinasalernofficial)-ascoli.cityrumors.it

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato ieri alcuni scatti che la ritraggono in palestra mentre si allena. Nella didascalia ha fatto sapere che per molti andare in palestra è solo una perdita di tempo, lei invece non potrebbe mai farne a meno. Ha poi aggiunto che i suoi allenamenti quest’anno saranno ancora più intensi.

Le foto la ritraggono con un outfit sportivo super seducente che mette in risalto la sua perfetta forma fisica e fa perdere la testa a chiunque. I pantaloni neri di pelle sono attillatissimi e segnano perfettamente le sue magnifiche forme. Sopra la maglia è corta e aderente, a stento contiene il suo fantastico décolleté.

In posa con le mani poggiate sui fianchi Sabrina Salerno guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente. Con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza anche stavolta ha steso tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy