Baywatch, che fine hanno fatto gli attori della mitica serie: alcuni sono irriconoscibili

Come sono cambiati gli attori di “Baywatch”, serie che ha fatto la storia della Tv anche in Italia? Alcuni hanno avuto una vera trasformazione.

Molte serie Tv che sono andate in onda negli anni ’90 sono rimaste impresse nella memoria di molti, al punto tale che c’è chi ne approfitta per guardare ancora oggi le repliche, che periodicamente vengono proposte dalle emittenti che le hanno mandate in onda o dalle piattaforme in streaming. Questa può essere l’occasione non solo per tornare a emozionarsi con quelle storie, ma anche per fare un salto indietro nel tempo e ripensare a cosa si faceva in quel periodo. Tra le più amate c’era certamente “Baywatch”, andata in onda per undici stagioni, anche se in Italia non abbiamo mai avuto modo di vedere l’ultima a causa di una decisione che è stata presa da Mediaset che ne aveva i diritti.

attori Baywatch come sono oggi
Il cast di “Baywatch” – Foto | Instagram @baywatch_fans – Ascoli.cityrumors.it

La trama si ispirava ai guardiaspiagge di Los Angeles, che erano delle icone da ammirare ed è nata su idea di un vero lifeguard: Greg Bonann, diventato produttore di successo. A questo ha fatto seguito uno spin-off, dal titolo “Baywatch Nights“, mentre l’addio definitivo è arrivato nel 2003 con il Tv Movie “Baywatch – Matrimonio alle Hawaii“. A questo si è aggiunto il remake, uscito nel 2017, con protagonista Zac Efron, che è stato però un vero flop.

Come sono cambiati gli attori di “Baywatch”?

I protagonisti di “Baywatch” sono stati soprattutto tre, le due sex symbol Pamela Anderson e Carmen Electra, oltre a David Hasselhoff, che ha rilanciato la sua carriera dopo l’esperienza con “Supercar”. Vediamo quindi come sono cambiate le vite dei principali interpreti.

Pamela Amderson era C.J. Parker, diventata nota per il suo costume intero rosso fuoco che esaltava il suo fisico ultra sexy, Non a caso, al suo attivo lei ha 14 copertine di “Playboy”. Terminato quel telefilm, lei ha continuato a interpretare donne a cui era difficile resistere, anche se ora sembra avere dato una svolta alla sua vita, non a caso la vediamo sempre meno con il trucco. Decisamente turbolenta la sua vita privata, è mamma di due figli (Brandon e Dylan), avuti da Tommy Lee dei Mötley Crüe.

attori Baywatch come sono oggi
Pamela Anderson oggi – Foto | ANSA – Ascoli.cityrumors.it

Carmen Electra e Donna D’Errico hanno continuato a fare le attrici, ma con poca fortuna, oggi hanno scelto di continuare ad arrotondare diventando star di OnlyFans.

David Hasselhoff era il più celebre dei bagnini , Mitch Buchannon, già popolare prima di entrare nel cast di “Baywatch”. Successivamente ha tentato esperienze di ogni tipo, da Broadway al reality (giudice di America’s Got Talent, concorrente di Ballando con le stelle) passando per la musica (15 album in studio, incluso Party Your Hasselhoff del 2021) fino al cinema, dove ha interpretato se stesso in numerosi cameo (Piranha 3DD e Guardiani della Galassia Vol. 2).

 

Gestione cookie