Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che Thomas difende con tutte le sue forze la sorella dagli attacchi da parte della sua famiglia.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi largo spazio sarà dedicato a Thomas. Il ragazzo si avvicinerà molto a Hope e questo non farà piacere a Brooke. Inoltre sembra che anche Steffy avrà qualche dubbio e non sui sentimenti del fratello ma sulle intenzioni di Hope.
La bella figlia di Ridge, consapevole che tra il fratello e la biondina ci sia del tenero ha voluto fare la fatidica domanda a Hope, per comprendere se abbia intenzione di fare sul serio o meno. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy pronta a difendere il fratello da Hope
Le anticipazioni ci fanno sapere che Eric si salverà e finalmente sarà fuori pericolo. Il Forrester grazie all’aiuto di Finn scamperà alla morte rendendo felice tutta la sua famiglia. In particolar modo ad essere contenta sarà sua nipote Steffy da sempre legata a lui. Intanto, la figlia di Ridge appena avrà trovato un po’ di serenità dovrà occuparsi subito di un’altra questione: capire cosa lega suo fratello a Hope. I due nell’ultimo periodo si sono molto avvicinati e questo preoccupa la ragazza. Infatti, vedremo Steffy recarsi direttamente nell’ufficio del fratello e senza pensarci due volte interrogherà la Logan.
La ragazza chiederà in maniera esplicita se ama il fratello o meno. A Thomas però non piacerà questa intrusione della sorella e le dirà di starne fuori. Hope invece farà capire di non aver ancora compreso i suoi veri sentimenti anche se per adesso sta bene così.
Mentre Steffy sarà preoccupata per il fratello e per la troppa vicinanza di Hope a lui, quest’ultimo sarà molto chiaro con lei. Il giovane stilista le dirà di farsi da parte e di non intercedere nella sua relazione con la Logan. Inoltre, le anticipazioni ci fanno sapere che la figlia di Brooke diversamente da quello che prova Thomas dirà di non essere ancora sicura dei suoi sentimenti verso il Forrester mettendo in allarme ancora di più Steffy.
La ragazza infatti le raccomanderà di essere sincera con il fratello sia per quello che c’è stato prima e sia per quello che potrebbe accadere. Steffy le ricorderà che Thomas ha perso letteralmente la testa per lei e una nuova illusione potrebbe solo peggiorare le cose.