Beautiful, anticipazioni dagli Usa: il gran rifiuto di Eric, cambia tutto

In queste ore sono spuntate le prime anticipazioni americane di Beautiful. Ci sarà un grande rifiuto di Eric: cosa cambierà prossimamente.

Tra le soap opera che continuano ad intrattenere il pubblico Mediaset troviamo anche Beautiful. La serie americana sta continuando a stupire nonostante la sua longevità e secondo le anticipazioni provenienti dagli USA, Eric si renderà protagonista di un grande rifiuto: cosa cambierà prossimamente.

Beautiful anticipazioni
Che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi – Credits: MediasetInfinity.it – ascoli.cityrumors.it

Beautiful continua a riscuotere un grande successo sui palinsesti di Canale, grazie ai colpi di scena che lasceranno tutti a bocca aperta nel corso delle prossime puntate. Infatti nonostante questa serie venga trasmessa dal 1990, sono ancora tantissimi i telespettatori che la seguono assiduamente. Ad oggi a trasmettere le puntate ci pensa la rete ammiraglia di Mediaset alle ore 13:40 ed anticipa Maria de Filippi con il suo Uomini e Donne.

Nel corso degli anni Beautiful è riuscita a riscuotere un successo planetario visto che viene trasmessa in 100 paesi. Ma spesso le anticipazioni arrivano direttamente dagli Stati Uniti con le prossime puntate che vedranno protagonisti soprattutto Eric e Ridge. I due battibeccheranno e soprattutto Eric pronuncerà un pesantissimo No nei confronti del padre. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni sulla soap opera americana.

Beautiful, le anticipazioni statunitensi: l’incredibile rifiuto di Eric

Nelle prossime puntate di Beautiful Eric si renderà protagonista di un grande rifiuto. Infatti il Forrester deciderò di non voler creare un’ultima collezione insieme al padre. Eric infatti non riuscirà più a disegnare a matita visto che da tempo è colpito da una forte artrite che peggiora dopo ogni giorno.

Beautiful anticipazioni
Il grande rifiuto di Eric – Credits: MediasetInfinity.it – ascoli.cityrumors.it

Ad aiutarlo ci penserà il nipote con un computer. Ridge e Brooke allo stesso tempo saranno contenti del riavvicinamento di R.J. visto che entrambi lo reputano più talentuoso di Thomas. A questo punto Ridge si recherà a villa Forrester.

L’uomo deciderà di proporre al padre di includere alcuni modelli disegnati da R.J. con la sua nuova collezione, però Eric rifiuterà l’offerta. Infatti l’obiettivo di Eric sarà solamente quello di creare l’ultima collezione da solo. La Forrester Creations accoglierà anche una nuova stagista di nome Luna, anche se ci saranno tanti dubbi sulla sua reale identità. La ragazza dice di essere una grande fan di R.J. che cercherà il suo profilo social, ma scoprirà a sorpresa che è privato.

Ci sarà tempo anche per una nuova passione tra Thomas e Hope, che da tempo aveva deciso di troncare con lo stilista per salvare il matrimonio. Ma al rifiuto di Liam tornerà tra le braccia dell’uomo con cui aveva deciso di interrompere il rapporto. A sorprenderli in un momento intimo in ufficio ci penserà Brooke che procederà a rimproverarli. Per scoprire tutti i nuovi colpi di scena di Beautiful quindi non vi resterà che seguire le puntate su Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedì al sabato.

Gestione cookie